Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un nexus 7 no root ed ho prato tutti gli skygo del forum, ma nessuno mi fa bene:
appena apro seleziono il canale, ci sta circa un 30 secondi prima di partire. parte l'immagine con ottima definizione per 5 secodi, poi si blocca e dopo 30 secondi, parte bene ma a bassa risoluzione. help !!
-
Il problema della risoluzione è legato alla banda di rete disponibile non a problemi dell'applicazione Skygo, evidentemente la rete alla quale ti colleghi non riesce a garantire una larghezza di banda sufficente per visualizzare in hd ed automaticamente (e giustamente) l'app passa in SD per permetterti di usufruire ugualmente del servizio.
Io infatti con la versione 1.4.1 vedo con ottima buona, il problema è il formato schermo 20/9 (inguardabile) che fa pena e la lista canali che per essere visualizzata necessita la rotazione del display cosa che con la 1.2.1 non accadeva.
-
Grazie per avermi risporto. La banda è ottima, perchè con ipad, iphone e pc funziona benissimo. Manca a te ha gli stessi tempi per la connessione ad un canale?
-
Allora è strano, a me sul TF300 da 10' la versione 1.4.1 funziona malissimo con schermo 20/9 , ho scoperto il motivo.... la 1.4.1. è per smartphone per i tab è uscita ieri la versione 2.0 che supporta anche l'on-demand, il problema è trovare l'apk !.
-
ragazzi vi chiedo un curiosita' , io ho un ainol elf 2 con su una mod con root e viene riconosciuto come nexus 7 , ho prova a istallare sky go , si connette carica ma rimane l'immagine nera; non so se e' colpa del mio tablet o dell'applicazione o della rete. rete fastweb , appl . quella di MarcP .
Grz p.s. al piu' presto mi comprero' il nexus 7 visto che voi non avete problemi :)
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Ragazzi ringrazio in ogni caso l'impegno e la volontà. In ogni caso sul mio nexus 7 a vedere si vede e non si blocca. L'unica cosa è che non si vede a tutto schermo, ecco le immagini:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/abevymy3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/e3e7uny8.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
antosga
Devi avviare il programma con il tablet in landscape mode ( girato per intenderci ) affinché non si vedano le barre nere durante la visione.
-
Quote:
Jianlucah
Devi avviare il programma con il tablet in landscape mode ( girato per intenderci ) affinché non si vedano le barre nere durante la visione.
Intendi messo in orizzontale? La seconda foto è col tablet orizzontale
-
Quote:
antosga
Intendi messo in orizzontale? La seconda foto è col tablet orizzontale
Avvia Sky go tenendo il tablet in orizzontale. É importante che abbia impostato il salvataggio di username e password. Cosi dovresti risolvere
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Quote:
Spaceagle
Avvia Sky go tenendo il tablet in orizzontale. É importante che abbia impostato il salvataggio di username e password. Cosi dovresti risolvere
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Sisi grazie!!! Ora lo vedo più a schermo intero. L'unica cosa è che si vede in alto a destra batteria e orologio e sotto i pulsanti home, back e l'altro. Forse per questo non si può fare niente mi sa...