Grazie, funziona alla grande 😀
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, funziona alla grande 😀
Per la cronaca per Mediaset è uscita un apk aggiornata che funziona perfettamente[/QUOTE]
La puoi mettere qui o darci il link dove scaricarla? Io ne ho installata una ma dopo aver fatto il login non mi fa partire nessun video, schermo nero.
La puoi mettere qui o darci il link dove scaricarla? Io ne ho installata una ma dopo aver fatto il login non mi fa partire nessun video, schermo nero.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://docs.google.com/file/d/0B8KD.../preview?pli=1
Il link io lo vedo di lato a destra
https://docs.google.com/file/d/0B8KD.../preview?pli=1
Il link io lo vedo di lato a destra[/QUOTE]
Ma i video a te ti partono. Quando clicco su play mi da schermata nera e nn si vede niente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma i video a te ti partono. Quando clicco su play mi da schermata nera e nn si vede niente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda bene che il file é quello che porta la data di oggi, grossomodo sta a metà pagina sulla destra
Guarda bene che il file é quello che porta la data di oggi, grossomodo sta a metà pagina sulla destra[/QUOTE]
OK,fatto. Hai vinto te a man8 basse. Un po macchinoso, perche dopo avere cliccato sul link che hai postato lo facevo aprire direttamente da google drive e probabilmente mi scaricava la vecchia versione. Invece c'è bisogno di aprirlo con il browser e poi andare sulla colonna di DX e cliccare sul link che parla del forum e li trovate il post con la nuova versione.
Grazie ancora mille
Ragazzi,
ancora nessuna soluzione per utilizzare skygo con Android kitkat 4.4.2??
...senza fare downgrade
Niente purtroppo
qualcuno ha provato la versione skygo3.3.0.4?
E dove e' sta versione ?
Quella versione è Sky Go UK, non ha niente a che vedere con quella italiana.
Forse c'è uno spiraglio di luce però: sembra si parli di un aggiornamento del 16/01 su Samsung app... Vi vuole qualcuno che provi a portare l'apk estratto...
Se ne parla qui : https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-151.html
Ragazzi, ho scaricato quella versione aggiornata al 16 gennaio con il mio s4, e poi ho estratto l'apk e installato sul nexus. L'app parte, ma purtroppo si vede solamente sky tg24. Gli altri canali niente. Mi dispiace, ci avevo sperato anche io.
La mia ragazza ha comprato un note 8.0 appena ho la possibilità di metterci mani faccio un po di prove e cerco di seguire gli aggiornamenti
Sul note 8.0 della mia ragazza c'è una versione 2.5.1 aggiornata ai primi di gennaio 03 01 2014 credo... vale la pena provare?
Non credo..
La mia era per l's4 per cui era la 1.5.
Una prova con la 2.5.1 la farei.
Ma il note 8 è aggiornato a kk?
Ci servirebbe sapere se i dispositivi già aggiornati a kk hanno avuto qualche aggiornamento a skygo con il Samsung App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
OK provo a prendere l'apk e la condivido. Non posso farlo direttamente io perche ho appena riassegnato il dispositivo e non posso cambiare. Ovviamente il note non è ancora KK altrimenti avrei provato direttamente. Non esistono ancora in Italia tablet Samsung con KK è ancora 4.1.2 . Però penso che a Sky si stiano attrezzando perché non dovrebbe mancare tanto per l'uscita di nuovi dispositivi che credo saranno direttamente KK. Ditemi che software di backup usare per estrarre l'apk considerando che non è rootato.
Puoi usare Astro o ES file explorer.. Mi sembra che entrambi ti facciano salvare l'apk senza root
EDIT: ma sbaglio o ho visto news in giro di un rollout per Note di KK?
Pare che il kk per note sia in uscita
Attendiamo!!!
novità??? Sia per skygo su nexus che su Samsung???
Mi si è rotto il display del nexus... credo che con il nexus 7 ho chiuso...
Io ho preso un Samsung a Natale. Per molte cose rimpiango il n7 (che comunque ancora ho, ma non uso quasi mai). Nell'uso di tutti i giorni, quasi si equivalgono (il Samsung è giusto un pò più lento, ma non fa una reale differenza). Con Skygo sono ovviamente non paragonabili, dato il supporto diretto di Sky. Mai più avuto un problema....
Qualche novità su sky go per il nexus? Ora mi butta fuori dicendomi dispositivo non abilitato.,
Il nulla!!!
Hanno appena aggiornato l'app, ma ancora senza supporto a KitKat...mah!
Salve sono Roberto e posseggo un Note3 brand vodafone aggiornato ad android 4.4.2. Possibile che funzioni tutto tranne skygo? Eppure non funziona con flash player chissa perche questa incompatibilità con KitKat. Per non parlare poi del blocco dei reset per i dispositivi nell'area fai da te. Sky Ladri!
salve quale' l'ultima versione di sky go esistente?
io possiedo la 1.5
provata la 1.6 ma esce la scritta che purtroppo non è compatibile con kk e che ci stanno lavorando. provato su n4 stock
Cmq la prepareranno per gli accordi che pare abbiano con Samsung
Se avessi un note 3 sarei incazzato come una iena
Io posseggo note3 e sono incazzatissimo. Soprattutto perche per cambiare un dispositivo nell'area fai da te bisogna aspettare 30 giorni dall'ultima modifica.. secondo me sky avrà un bel calo di clienti dopo i recenti accordi che ha siglato mediaset con l'uefa per la champions league..