sei sotto 4.1.2 o 4.2?
Ciao
Visualizzazione stampabile
ciao, ieri x il mio compleanno mi è stato regalato il Nexus 7 32gb...vi ho subito installato skygo (che ho anche a casa e sul galaxy s2)...
1) a casa si vede ottimamente ed ho anche l'on demand
2) sul galaxy si vede benissimo ed in formato ottimale ma non c'è l'on demand
3) sul tablet si vede schiacciato e non si vede l'on demand
mi confermate che il motivo del punto 2 è. che ancora non esiste l'on demand x palmari e tablet non ipad... e che il motivo del punto 3 è che le versioni di skygo android che si trovano in rete sono specifiche x palmari e non x tablet?
Come già detto più volte, per risolvere al punto 3 devi avviare l'applicazione già in modalità landscape; per quanto riguarda l'ondemand confermo
L'applicazione con l'ondemand per tablet Android (Galaxy TAB 8.9 e 10) è uscita il 6 Dicembre sullo store Samsung il problema è che neanche si installa a differenza di quella 1.4.1 per smartphone che pero' (almeno sul mio TF300T) funziona malissimo: immagine 20/9 e di conseguenza pessima definizione oltre ad immagini schiacciate (anche lanciando l'app in modalità orizzontale sul mio 10' non risolvo la cosa mentre ho letto che sui 7' pollici funziona)
Serve qualcuno che sappia modificare la versione 2.0 per renderla compatibile anche su tablet non-Samsung
Ragazzi ora che lo sto usando un pò di più sto notando che ogni tanto l'immagine si blocca e poi riprende ma, soprattutto, dopo massimo 15 minuti l'app crasha e mi fa uscire :(. A voi succede? Magari è la linea o qualcos'altro?
A quanto pare sul play store UK sky ha aggiornato sky go rendendolo compatibile con il nexus 7 speriamo che presto arrivi anche da noi.
guardate questa versione https://docs.google.com/file/d/0B8MV...bnM/edit?pli=1 dovrebbe avere anche on demand