Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chievo93
Ragzzi ho trovato questo e dicono che funziona su nexus 7, io non l ho provato
****edit****
Mmm... Funziona a mezzo nel senso che il formato video è tutto schiacciato. Sia in orizzondale che verticale
-
Quote:
Guich
Sono vietati i link a forum esterni.
Creaci un thread su se vuoi condividere con gli altri quest'app.
Così va meglio?rotfl
Scusa non ci avevo pensato. rotfl
-
Quote:
chievo93
Così va meglio?rotfl
Scusa non ci avevo pensato. rotfl
Si, ma andrebbe ancora meglio se lo uppasi tu su dropbox o simili, perchè comunque rimanda ad hdblog... ;)
-
Aprendo però l'applicazione direttamente in orizzontale il formato video è corretto. Se però si rimette in verticale e poi in orizzontale riprese il formato. Comunque meglio che niente sicuramente è! Grazie
Ah, per chi volesse saperlo la versione non è la 2 quindi niente on demand
-
Quote:
MarcP
Voglio ricordare, a chi ha problemi, che la versione Moddata, qui riportata, funziona al 100% sul nostro nexus su Android 4.2.1.... mentre ha qualche problema, si blocca dopo pochi secondi, sotto 4.1.2.
Provato personalmente.
Ciao
-
Quote:
MarcP
Voglio ricordare, a chi ha problemi, che la versione Moddata, qui riportata, funziona al 100% sul nostro nexus su Android 4.2.1.... mentre ha qualche problema, si blocca dopo pochi secondi, sotto 4.1.2.
Provato personalmente.
Ciao
Ora.... perfettamente è un parolone.
Funziona si ma ha lo stesso problema che ho scritto qui sopra. Il formato video è errato, si vede tutto schiacciato.
L'unico modo per evitare questo è aprire l'applicazione in modalità landscape. A quel punto si vede perfettamente.
-
ragazzi è possibile installare questa versione moddata senza root sul nexus 7?
-
Quote:
jhalo
ragazzi è possibile installare questa versione moddata senza root sul nexus 7?
io l'ho fatto.
Quella versione se la scarichi è un .rar con dentro entrambe le verisoni. Sia per dispositivo con root che non root.
Io mio è non root e ci vanno entrambe.
-
quindi è indifferente quale installare?
-
Quote:
jhalo
quindi è indifferente quale installare?
si .