ma per installarlo sul nexus 7 2012 come si fa? sul market me la da non compatibile (e da tablet neppure la vedo...) :(
Visualizzazione stampabile
ma per installarlo sul nexus 7 2012 come si fa? sul market me la da non compatibile (e da tablet neppure la vedo...) :(
Cerca su google Sky go anywhere 2.6 .... Scarica l'apk e installa
Devi installare il file Sky go anywhere 2.6.apk che trovi sul forum androiani oppure in rete !
Ciao..........sul play store non la trovi !
Grazie, sembra funzionare benone :)
Ciao,
ho installato la anywhere 2.6 apk, sul mio nexus2012 e su un memopad hd7, in entrambe i casi vedo solo skytg24... ho letto in qualche post che è un problema di reset dispositivi, sono andato in area privata e ho resettato uno dei due che avevo impostati prima, ma niente, quando mi loggo non mi dice niente, va dritto ai canali, solo che tg24 si vede in un attimo e benissimo, tutti gli altri restano in attesa di connessione e e non vanno...
sbaglio qualcosa???
Grazie!
Qualcuno può fornirmi le impostazioni da mettere su app settings per vedere SkyGo in fullscreen sul Nexus 7 2013?
E' passato un po' dall'ultima risposta e questo thread è diventato un po' grande e ci si perde...
Chi mi aggiorna sulla situazione?
Su Android 4.4.3 funziona sky go? Con full screen? Che versione?
Grazieee! :)
Prova la 2.6.0 (è l'ultima uscita), tanto danni non ne fa ;)
http://pc.cd/c3s
Messo su 4.4.3, 2013 lte, funziona, ma nn riesco a metterlo a tutto schermo. Come si fa?
Ho messo la 2.6, ma nel menù non c'è la possibilità di mettere fullscreen come dicono qui: Per la visione full-screen: andate su Impostazioni/Accessibilità, quindi impostare ad ON la voce Gesti di ingrandimento. Quando sarete all’interno dell’app Sky Go, fate 3 volte tap sullo schermo, dunque con il pinch to zoom regolate la grandezza del canale in base al vostro display.
Ottimo suggerimento, funziona alla grande!
Per Bart: L'opzione non la trovi nel menu di SkyGo, devi prima andare nelle impostazioni del tablet (l'icona con la ruota dentata, per intenderci) e da li' scorri fino al menu accessibilita' ed imposti ad ON gesti di ingrandimento.
A questo punto torni sul canale di SkyGo, tappi 3 volte sullo schermo e vedrai una cornice azzurra. Con due dita allarghi la schermata a tuo piacimento fino al fullscreen.
Salve ragazzi ho seguito i vostri consigli ho provato a scaricare anche io la 2.6 come da voi gentilmente postato il link..ma quando la scarico e poi installo sul mio tablet Asus memopad, mi dice è disponibile una nuova versione e ti lascia la scelta aggiorna e chiudi.Qualunque cosa faccio mi si chiude l'applicazione e non va.Potete aiutarmi cortesemente?Grazie
Niente anche a me!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
"Saltato" tutto anche a me da qualche giorno. Dov'e che si trovano, solitamente, le versioni funzionanti e quanto tempo ci vorrà per rilasciarle?
Sperando sempre che qualcuno possa accontentarci moddando la 2.7....:-)) Buona giornata a tutti
Ma la cosa che mi fa piu rabbia è che l'uscita di una nuova versione pregiudica il funzionamento della vecchia
Ma nessuno ha una soluzione?
Se si installa il vecchio JB 4.2 chiede comunque l'aggiornamento?
C'è una guida su come adattare il nuovo sky go 2.7?
Aiuto!
La versione tablet non mi va, solo versione smartphone.. Che si vede male.
Mah..
https://www.androidiani.com/forum/sa...iciale-72.html
Ciao a tutti, lo scrivo anche qui. Io ho il nexus 7 1° modello, no root.ho provato gli apk di delta, e da me funziona sia la versione smartphone, che la 2.7 mod. Infatti adesso sto usando quest'ultima, e va bene, é uguale alla 2.6.
Dove troviamo la versione 2.7?
Eccola
http://pc.cd/WYT
Ciao!
Sto usando la "SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod.ap k", funziona tutto a parte l'on-demand che ad un certo punto comincia a saltellare, cioè si ferma e riprende in continuazione e questo lo fa molto velocemente ma è comunque fastidiosissimo.
Mi spiego meglio: faccio partire un film on-demand che di media procede fluido fino a circa metà e poi comincia a saltellare come se lo non avesse abbastanza banda per procedere con lo streaming. Se lo metto in pausa per qualche secondo e lo faccio ripartire, ricomincia fluido e dopo qualche secondo ricomincia a saltellare.
Però non penso che sia un problema di banda perchè anche cambiando connessione, per esempio usando l'hot-spot del telefonino invece che l'adsl, il problema è lo stesso. Inoltre il problema si presenta sempre dopo un bel po' dall'inizio del'on-demand. E poi aggiungo che i vari live non hanno questo problema.
Sembra più un problema di sincronizzazione di qualche tipo, sembra che dopo un tot questa venga persa.
A qualcun'altro capita?
Grazie!
Ciao ragazzi. le ho provate tutte ,anche l'ultima postata da voi. Non va,neanche si apre. ho un nexus 7 2012 3g con sistema kitkat 4.4.4, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie a tutti
Mi è andato una volta,dopodiché non mi è più andato. Riprovato da sky a resettare il Tablet e avviare un'altra installazione e non è più andata. Ragazzi ci sarà prima o poi una versione che sarà compatibile con nexus 7?
Provato in senso orizzontale e non va con la mod 2 by delta fox
Genio MarcP! orizzontale funziona grazie
Scusate, ma non c'è l'app funzionante per chi non ha i permessi di root?
Grazie
I LINK alle applicazioni, li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html