Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoz14
si .
Comunque questa storia di sky go per android è una presa in giro, la rai ha un app che funziona, compreso il demand senza alcun problema.Quindi delle due l'una, o sky ha qualche problema teecnologico, ed io non ci credo. Oppure sky privilegia altri sistemi e altri produttori. E questo per me che pago non è proprio bello!
-
Quote:
al28
Comunque questa storia di sky go per android è una presa in giro, la rai ha un app che funziona, compreso il demand senza alcun problema.Quindi delle due l'una, o sky ha qualche problema teecnologico, ed io non ci credo. Oppure sky privilegia altri sistemi e altri produttori. E questo per me che pago non è proprio bello!
A me la app della RAI crasha... ho disinstallato e poi reinstallato nuovamente, ma niente da fare... adesso ottengo uno schermo nero
edit: con la PA 299.beta8 sembra funzionare ;)
Ciao
-
Quote:
MarcP
A me la app della RAI crasha... ho disinstallato e poi reinstallato nuovamente, ma niente da fare... adesso ottengo uno schermo nero
edit: con la PA 299.beta8 sembra funzionare ;)
Ciao
A me l'app RAI.tv non va su Nexus 7, dove è che hai trovato quella beta?
-
Strano che l'app della RAI vi crashi sul Nexus, per me è perfetta sia sul TF300T (hardware praticamente identico) che sul Galaxy Nexus. Il problema è lo stramaledetto Skygo che sul tablet non va'... :(
-
Quote:
Judas
A me l'app RAI.tv non va su Nexus 7, dove è che hai trovato quella beta?
la beta è la ROM ParanoidAndroid 2.99 beta8 :)
l'app rai.tv l'ho disinstallata e poi reinstallata da GooglePlay.
Ciao
-
Ciao ragazzi
Ora skygo non riesco più ad utilizzarlo perché mi segnala una nuova versione disponibile sul Samsung apps e si chiude :'(
-
Quote:
Fabioeur
Ciao ragazzi
Ora skygo non riesco più ad utilizzarlo perché mi segnala una nuova versione disponibile sul Samsung apps e si chiude :'(
stessa cosa, su gnexus, usavo la stessa app postata per l'N7, spero in qualcosa entro venerdi per vedere le partite, da pc si blocca ogni 3minuti!!! sempre, anche con pc diversi
-
Quote:
Fabioeur
Ciao ragazzi
Scusa la domanda, tu hai installato samsung apps sul nexus 7?
-
è uscita la 1.4.2. qualcuno che ha un sIII, note2 ecc, potrebbe postarla?
-