Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlocarlo
Trovare già si trova, l'ho postata anche io.. Ma non funziona su tablet non samsung.. Cerca il link e prova anche tu.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mi manderesti il link ?
grazie mille :)
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Ora sono a lavoro e non posso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Guich
Scusa la domanda, tu hai installato samsung apps sul nexus 7?
No guich
quando apro l'app mi esce un pop up che mi avverte della presenza di un aggiornamento disponibile sul samsung apps che ovviamente non ho. Ignorare l'avviso è impossibile in quanto l'aggiornamente è obbligatorio altrimenti l'app si chiude.
Comunque nel frattempo qualche anima buona ha postato il nuovo apk e lo proverò tra un pò :)
-
Purtroppo la nuova app postata mi fa vede solo SKY TG 24 e non gli altri canali: capita anche a qualcun'altro?
-
Quote:
pepcoz
A me questa non funziona :( non si apre e si arresta subito
No root
EDIT: Funziona! Il primo avvio lo dovevo fare connesso ad una rete wi-fi per inserire il login, in 3g non si apriva.
Una volta fatto il login e memorizzato va tranquillamente, anche in 3g! :)
-
Quindi non c'è nessun modo per riuscire a far funzionare la 2.0 sul N7? È un peccato non riuscire ad avere l'on demand su tablet.
-
Quote:
xylon
Quindi non c'è nessun modo per riuscire a far funzionare la 2.0 sul N7? È un peccato non riuscire ad avere l'on demand su tablet.
Al momento no
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Quote:
Jianlucah
Purtroppo la nuova app postata mi fa vede solo SKY TG 24 e non gli altri canali: capita anche a qualcun'altro?
Devi fare il login
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
pepcoz
Funziona, grazie :)
-
Quote:
Fabioeur
A me questa non funziona :( non si apre e si arresta subito
No root
EDIT: Funziona! Il primo avvio lo dovevo fare connesso ad una rete wi-fi per inserire il login, in 3g non si apriva.
Una volta fatto il login e memorizzato va tranquillamente, anche in 3g! :)
Scusa, ma sei su Nexus 7? e rootato o no?
Perchè a me, rootato, anche se disattivo superSu, non funziona, mentre la 1.41 si... o meglio SKYTG24 funge, gli altri mi ritornano uno schermo bianco
Ciao
p.s. occorre aspettare la versione moddata della 1.4.2.