Quote:
Originariamente inviato da ZaitseV
A pagina 30 c'è il link all'apk funzionante. Io l'ho reinstallata e adesso va, certo ogni 2 3 cambi di canale crasha ma meglio di niente.
Inviato dal mio Nexus 7 3G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ZaitseV
A pagina 30 c'è il link all'apk funzionante. Io l'ho reinstallata e adesso va, certo ogni 2 3 cambi di canale crasha ma meglio di niente.
Mandami la mail in pm che te lo invio.
Da me continua a non andare (da una decina di giorni). Tutto stock, solo wifi. Versione 1.4.2.
http://img502.imageshack.us/img502/7...0610571.th.png
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si riesce a rimettere un link funzionante. Se no mi spedite app in meki82@hotmail.it
Servirebbe anche a me la 1.4.2 la vecchia ha smesso di funzionare .
Grazie
Anche a me servirebbe la 1.4.2 funzionante, non si può postare qui?
Non seguo da un po questo thread...
Quindi c'è una versione funzionante Anche con root?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Vi posto ciò che ho fatto io ieri sera visto che non mi stava funzionando più con il resto dei canali ad eccezione di skytg24. Se volevo vedere altri canali mi si apriva un pop up di errore relativo ad un plug in che non ho ben capito....
Ho disinstallato l'app e l'ho reinstallata.
All'apertura andava subito in crash ed ho capito che era per il wi-fi disattivato (ho N7 3G)
Attivando il wifi, anche se non ero attaccato a nessuna rete, è andata utilizzando il 3g, loggato nuovamente, ha fatto la verifica sua dei permessi e tutti i canali me li ha fatti vedere senza più quel fastidioso problema.
Magari può essere utile a qualcuno questa tips ;)