Visualizzazione stampabile
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Potresti linkarla per favore
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Non si possono linkare altre guide all inyerno del forum, cmq quando arrivo a casa te li mando in pvt.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MEKI55
Non si possono linkare altre guide all inyerno del forum, cmq quando arrivo a casa te li mando in pvt.
La manderesti anche a me? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da MEKI55
In coda anch'io per la guida, grazie!
Inviato dal mio Xperia U
-
Ciao, io ho un nexus 7 ROM stock 4.2.1 dopo il root non riesco a vedere più nulla a parte skytg24.
Manderesti il link della guida anche a me? Grazie
-
Quote:
predomm
Ciao, io ho un nexus 7 ROM stock 4.2.1 dopo il root non riesco a vedere più nulla a parte skytg24.
Beh se risolvete fate girare ragazzi
-
Quote:
stee79
Quoto. Vogliamo sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da stee79
Quote:
Originariamente inviato da predomm
Per me niente di fatto...
Rom slim rootata e boot loader sbloccato.
Inviato dal mio Xperia U
-
Giusto per fare statistica, ho installato la versione 1.4.2 e ho visto che funziona perfettamente. C'è (come già riscontrato da altri) giusto una lieve deformazione dell'immagine, ma per quanto mi riguarda è una cosa più che sopportabile. Vi ringrazio e spero pure che qualcuno riesca a mettere a disposizione pure la versione on demand! :D
-
Quote:
Ripley
Giusto per fare statistica, ho installato la versione 1.4.2 e ho visto che funziona perfettamente. C'è (come già riscontrato da altri) giusto una lieve deformazione dell'immagine, ma per quanto mi riguarda è una cosa più che sopportabile. Vi ringrazio e spero pure che qualcuno riesca a mettere a disposizione pure la versione on demand! :D
potresti dirci se hai il root o no?