Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank_mackey
Nuovissimo e ribadisco che fino a Natale funzionava normalmente. Di colpo ha smesso e continua a darmi quell'errore come se avessi fatto un root...ma quando mai! :)
Mi sa che chiamo sky e svalvolo.
Renderesti felice sky, la loro Apk funziona solo sui Samsung ed e' quello che vogliono, anche se anche i dispositivi Samsung hanno avuto dei problemi. :-)
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Quote:
MEKI55
Io ho provato a disabilitare supersu ma niente , rimuoverlo ma niente, mentre prima di fare il root andava tutto alla
perfezione, altri tantativi come pulire il superSu o disabilitare il root con altri programmi, niente da fare.
Che strano..hai fatto tutte le prove del caso... io ho usato il galaxy nexus toolkit e effettuato il permanent unroot
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
Spaceagle
Che strano..hai fatto tutte le prove del caso... io ho usato il galaxy nexus toolkit e effettuato il permanent unroot
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Esatto ho fatto tutte le prove, anche bloccando il bootloader e rimettendo il root con toolkit ma niente :-(. Meno male che ora funziona.
-
Scandaloso che un dispositivo vendutissimo come il nexus7 non possa avere un supporto ufficiale da sky. Evidentemente a sky-italia piacciono tanto i soldoni di apple e samsung.
-
Quote:
frank_mackey
Scandaloso che un dispositivo vendutissimo come il nexus7 non possa avere un supporto ufficiale da sky. Evidentemente a sky-italia piacciono tanto i soldoni di apple e samsung.
Avevo letto, non ricordo dove, che sky ha fatto accordi solo con samsung ed apple e vuole che la sua app non vada su altri prodotti...
-
novità per sky go?
ho acquistato oggi ip nexus
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
Quote:
AntonioNov92
novità per sky go?
ho acquistato oggi ip nexus
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
prima di fare disastri prova apk di skygo, scaricabile da link qualche post prima di questo e poi magari dicci se il nexus appena acquistato magari gia' aggiornato ha dei problemi ;-)
-
Ho trovato il problema e ora funziona!
Non so come mai, ma sul nexus7 c'era installato il programma superuser anche se non è rootato. Possibile che qualche app l'abbia installato automaticamente? O magari semplicemente l'ho fatto io per sbaglio quando ho recuperato le app installate sul samsung Galaxy.
Comunque è bastato disinstallarlo per sbloccare skygo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Non so come mai, ma sul nexus7 c'era installato il programma superuser anche se non è rootato. Possibile che qualche app l'abbia installato automaticamente? O magari semplicemente l'ho fatto io per sbaglio quando ho recuperato le app installate sul samsung Galaxy.
E non troviamo nessuno che possa modificare l'apk per fargli saltare questo controllo e rendere felici anche tutti gli altri?
Inviato dal mio Xperia U
-
Quote:
frank_mackey
Grande sono contento che c'e' l'hai fatta. Magari il tuo problema puo' essere d'aiuto a qualcun'altro.