Visualizzazione stampabile
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
ripeto che a me va perfetto.. non so se dipende dal teblet.. io ho l'ultimo fw.. sky go memorizza tutto e si avvia bene sia su s2 che su nexus 7...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/03/yragajav.jpg
ora non so più che dirti.. prova a cambiare app..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ok, adesso sembra che vada bene anche se impiega un po a caricare i programmi di calcio... Ma l'importante e che funzioni, grazie per la pazienza e per le dritte... L'opzione di memorizzazione di user e password spunta da quando ho installato skygo ufficiale per gs2.
Rinnovo il mio invito ai moderatori affinché postino questi ed altri dettagli e link per il download nel primo post...
Grazie ancora!!
-
Ho appena preso il nexus.
Che versione di apk devo installare?
Ho provato con quella linkata in prima pagina ma una volta installata mi chiede di aggiornarla...
Grazie x l eventuale aiuto
-
Quote:
jacopoc
Ho appena preso il nexus.
Che versione di apk devo installare?
Ho provato con quella linkata in prima pagina ma una volta installata mi chiede di aggiornarla...
Grazie x l eventuale aiuto
Eccoti l'ultima versione!!
http://db.tt/wQfQIeH6
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti! C'è modo di usarlo su n7 con root l'apk postato da poco??? Non sono ancora riuscito a farlo andare :(
-
Quote:
jcoax
grazie ora funziona,non mi crasha
ho riscontrato però dei problemi
1) mi si vede solo skytv24 ed ho il cinema
2) non riesco a visualizzarlo in orizzontale,lo fa solo per 3 secondi tappando due volte sullo schermo ma poi ritorna piccolo
3) quando è in landscape vedo molto schiacciato...cosa devo settare?
4) avendo il cinema perchè mi fa visualizzare solo canali d'intrattenimento calcio e sport??eppure ho skycinema
grazie per le eventuali risposte
PS ho android 4.1.1 cyanogenMod 10.0.0. paranoid 2.14 su nexus7...ho tolto la spunta su supersu/abilita superuser
-
Cinema non c'è su skygo.
-
Quote:
gunnersak
Ciao a tutti! C'è modo di usarlo su n7 con root l'apk postato da poco??? Non sono ancora riuscito a farlo andare :(
Quote:
nucleool
grazie ora funziona,non mi crasha
ho riscontrato però dei problemi
1) mi si vede solo skytv24 ed ho il cinema
2) non riesco a visualizzarlo in orizzontale,lo fa solo per 3 secondi tappando due volte sullo schermo ma poi ritorna piccolo
3) quando è in landscape vedo molto schiacciato...cosa devo settare?
4) avendo il cinema perchè mi fa visualizzare solo canali d'intrattenimento calcio e sport??eppure ho skycinema
grazie per le eventuali risposte
PS ho android 4.1.1 cyanogenMod 10.0.0. paranoid 2.14 su nexus7...ho tolto la spunta su supersu/abilita superuser
Per chi ha il root (che io non ho) ho letto che basta gestire il root sull'applicazione skygo con supersu... Per vederlo a schermo intero e non dimezzato devi avviare l'applicazione skygo col tablet già in posizione orizzontale facendo attenzione a non metterlo in verticale sennò il problema si ri presenta....
Per i grazie usate l'apposito tasto tanks ;):D
-
Quote:
frank_mackey
Cinema non c'è su skygo.
ah ecco...come non detto!!
grazie
-
grazie mille!
speriamo faccia uscire la versione supportata sky.
sky.uk gia supporta il nexus 7
-
Quote:
jacopoc
grazie mille!
speriamo faccia uscire la versione supportata sky.
sky.uk gia supporta il nexus 7
Penso che prima o poi uscirà... Ti consiglio anche di impostare la memorizzazione del nome utente e password per evitare che lo schermo ruoti in automatico in verticale e così si vedrebbe ristretto...
;)
Fatemi sapere se il file non serve più che lo disabilito