Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Capita, sembra che il problema sia proprio un bug dell'applicazione stessa...aspettiamo un aggiornamento.
Quando fa così, anche se vedo tutto bianco col dito schiaccia nella parte superiore in alto a sinistra... Si aprirà l'elenco dei canali, cambia canale e poi rimetti quello che stavi vedendo!! Almeno così eviti di chiudere e riaprire il tutto ;);)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi non posso usarlo per ora? potresti mandarmi quella non ufficiale in PM? vorrei vederci le partite oggi :p
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Quote:
alessio39
Quindi non posso usarlo per ora? potresti mandarmi quella non ufficiale in PM? vorrei vederci le partite oggi :p
Certo che puoi usarlo.. Però capita spesso che si presenti questa schermata bianca, ma facendo come ti ho detto prima, risolvi e continui a vedere le partite senza problemi... Al massimo perdi qualche secondo nel cambiare e ricambiare il canale come detto...Per l'altra applicazione ti farò sapere.. ;)
In ogni caso questi blocco capita ogni 20 o 40 minuti....
-
Quote:
jcoax
Certo che puoi usarlo.. Però capita spesso che si presenti questa schermata bianca, ma facendo come ti ho detto prima, risolvi e continui a vedere le partite senza problemi... Al massimo perdi qualche secondo nel cambiare e ricambiare il canale come detto...Per l'altra applicazione ti farò sapere.. ;)
Anche cambiando canale rimane schermo bianco, apparte tg24.. non mi fa vedere proprio gli altri canali,ho i permessi di root non e che dovrei fare qualcosa prima?
-
Quote:
jcoax
Anche cambiando canale rimane schermo bianco, apparte tg24.. non mi fa vedere proprio gli altri canali,ho i permessi di root non e che dovrei fare qualcosa prima?
-
Quote:
alessio39
Haa ecco il perché, come gestisci le autorizzazioni per i permessi di root?? Se usi supersu devi provare a disabilitare le funzioni di root.. Ma non sono sicuro che vada a buon fine.. Ad alcuni funziona...
-
Quote:
jcoax
Haa ecco il perché, come gestisci le autorizzazioni per i permessi di root?? Se usi supersu devi provare a disabilitare le funzioni di root.. Ma non sono sicuro che vada a buon fine.. Ad alcuni funziona...
Ho disattivato supersu, nelle impostazioni ho tolto la spunta abilita supersu, se lo disistallo dici che va? almeno per oggi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
alessio39
Ho disattivato supersu, nelle impostazioni ho tolto la spunta abilita supersu, se lo disistallo dici che va? almeno per oggi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Prova... Però se non funziona è normale... Fai i vari tentativi, io per questo non ho i permessi di root...
Con la gestione del root tramite supersu ad alcuni funziona lo stesso.. Non ti resta che fare le varie prove ed incrociare le dita..
Oppure a malincuore ritorni total stock come me.. Altro non dirmi, mi spiace
-
Quote:
jcoax
Prova... Però se non funziona è normale... Fai i vari tentativi, io per questo non ho i permessi di root...
Con la gestione del root tramite supersu ad alcuni funziona lo stesso.. Non ti resta che fare le varie prove ed incrociare le dita..
Oppure a malincuore ritorni total stock come me.. Altro non dirmi, mi spiace
jcoax hai superato la sua quota di messaggi privati e non puoi ricevere ulteriori messaggi...ti volevo rispondere
se hai letto cancello subito questo messaggio
-
Il problema della schermata bianca può essere sia il root che busybox. Per risolverlo non bisogna disabilitarlo da superuser, ma si deve usare un'app.
Ne ho parlato qualche giorno fa in questa discussione.
- - - - - - - - - -
My app: WiFi SMS for Android
-
Quote:
Supergiox
Il problema della schermata bianca può essere sia il root che busybox. Per risolverlo non bisogna disabilitarlo da superuser, ma si deve usare un'app.
Ne ho parlato qualche giorno fa in questa discussione.
- - - - - - - - - -
My app:
WiFi SMS for Android
ciao superjoix...quindi facendo come dici te con tab rootato riesci ad usare sky go??