Eh no,
Qui c'è gente che riesce a fruire correttamente dei contenuti, qualcuno addirittura on-demand...
Visualizzazione stampabile
Eeeh, che ti devo dire? :( Io mi sto frenando ad uscire dai tab ufficialmente riconosciuti perché leggo tante cose positive (uno addirittura su un economicissimo Mediacom) ma all'atto pratico coi miei occhi non ne ho mai visto funzionare nessuno non Samsung/IPad...
Io ho installato questa .apk e funziona:
https://docs.google.com/file/d/0B2Go...it?usp=sharing
Grazie mille: riferiró
Offtopic: se volessi cercare un apk pure per il mio telefono, dove dovrei cercarla? Ammesso che un giorno qualcuno la crei.... perchè ho provato questa ma si vede solo tg24
Ri-grazie
Non so che versione sia, però sul mio Nexus 7 8gb wi-fi funziona bene, si vedono tutti i canali (non solo skytg24).
ragazzi rassegnatevi. a me funzionava ora non più. non esiste apk che funziona sui nostri nexus 7 con jelly bean 4.2.2. ho provato tutte quelle da voi postate e il tablet no non ha root ne kernel alternativi. se Sky non la smette di fare stronzate di esclusive con samsung e l'app non esce sul Google play perdiamo solo tempo. ora anche sui samsung con root non va più questo servizio per noi clienti Sky è praticamente inesistente. ci sarebbe da farsi sentire.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ho sollecitato Sky con una mail. sono abbonato Sky da quando è nato e non posso accettare un disservizio di questo tanto decantato Sky go solo per esclusive che vanno a fare con samsung e Apple. non lo trovo giusto. invece di sbatterci inviamo tutti una lamentela magari qualcosa si smuove. meno male che il gp di domani ce l'ha pure la RAI.
Ma non è che sia un "diritto" avere Sky Go su tutti i dispositivi o un loro dovere renderlo fruibile. Fino a 2 anni fa manco c'era. I disservizi sono tutt'altra cosa. Tipo la RAI che pretende il canone anche se non ti fa avere il segnale perchè il televisore ce l'hai e devi pagarne il canone pure se lo usi come un acquario.
Di grazia che esiste Sky
non dico grazie quando per accordi commerciali che vanno bene per le loro tasche viene accantonato un buon numero di clienti. fanno pubblicità su Sky go ma non specificano che funziona solo su determinati marchi di tablet ma parlano di tablet e smartphone. questa è pubblicità ingannevole perché se un cliente decide di farsi Sky hd e usufruire di Sky go sai come ci rimane quando non trova l'app sullo store? eppure dicevano tablet e smartphone esperienza Sky dove vuoi tu un paio di p... e, se altro che grazie. mi hanno elencato i dispositivi compatibili, ma già li conoscevo, dicendo che stanno trovando una soluzione..... ahahah cosa fanno fare i soldi di mamma Apple e samsung. per noi fruitori di dispositivi Google e appassionati della buona TV satellitare, tralasciando la mancanza del full hd per Sky ma lasciamo perdere, è un'offesa. poi ognuno la vede a modo suo.
e alla RAI paghi 100 euro l'anno non 90 euro al mese.