Raga ma solo a me funziona benissimo??.... Qualche post più su troverete il link, anche se diviso da uno spazio, della versione dell'app funzionante.
Inviato dal mio Nexus 7 3G usando Androidiani App.
Visualizzazione stampabile
Raga ma solo a me funziona benissimo??.... Qualche post più su troverete il link, anche se diviso da uno spazio, della versione dell'app funzionante.
Inviato dal mio Nexus 7 3G usando Androidiani App.
Un momento..... sul sito è chiarissimo quali sono i dispositivi abilitati. Non c'è nulla di ingannevole. E soprattutto Sky se vuoi lo fai, se non vuoi non lo fai.
Vero che i costi tra Rai e Sky sono molto diversi, ma sinceramente come hsi scritto tu è veramente un'esagerazione. Con la Rai siamo ad oltre 120€ OBBLIGATI e con un rapporto qualità/quantità/prezzo orripilante. Con Sky decidi se e cosa vedere e quindi pagare. Con 35€ io sto vedendo intrattenimento, sport e cinema. Più sky go. Più sky on demand su tablet e pc. Più my sky per registrare. IMPARAGONABILE rispetto al nulla assoluto del disservizio pubblico che butta soldi (nostri) per l'incapacità dirigenziale. E non dico questo perché ne abbia interessi. Non ricavo nulla da Sky in nessuna maniera. Comunque... dubito che il topic includa discussioni sul confronto Rai-Sky :)
Resta il fatto che se uno decide di farsi Sky e per lui la fruizione in mobilità è così fondamentale, PRIMA si accerta dei dispositivi abilitati, POI ne compra uno adatto. Altrimenti fa come si sta facendo in questo topic: si cerca un rimedio anche con altri tablet.
Ma da lì a "prerendere" di dire a Sky cosa è giusto o sbagliato quando basta leggere il sito... beh, civpassa il mondo e ritorno ;)
Ve lo riposto a scanso di equivoci http://db.tt/vGH6kheT
Fatemi sapere se vi funziona ;)
Inviato dal mio Nexus 7 3G usando Androidiani App
Ma a me non funziona l'on demand anzi non trovo nemmeno dove dovrebbe essere l'ondemand..... A voi funziona??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luctun
non mi sono mai lamentato del servizio sky per quello che offre. non ci sono proprio termini di oaragone con rai considerato che sky è una tv satellitare. non ho messo in mezzo io la rai, sono cose diverse. io dico che la pubblicitànon menzione che il servizio é limitato a determinati terminali e l`utente medio è tratto in inganno perché non vede su internet i dispositivi abilitati anche perché puoi farti uno sky hd anche chiamando a telefono. se per voi sbattervi per avere un servizio che vi spetta solo per un accordo di esclusiva che fa bene solo alle tasche di sky é normale allora sarò io troppo esigente sulle cos che pago. spero che il discorso sia chiaro. a parte la mancanza del full hd tr serie tv sport e registrazioni non ho nulla da dire sulla qualità del servizio in generale, ma mi infastidisce la pubblicità che menziona sky dove vuoi tu su tablet e smartphone quando é vero solo in parte. spero sia chiaro il discorso.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
Ah beh, quello sì ;) però io penso che se uno ci tiene tanto, ed è per lui una discriminante, anche al telefono basta chiedere "ma funziona su tutti i tablet/smartphone?".
Poi ovvio anche a me piacerebbe che funzionasse su tutti... Sai quante offerte migliori avrei potuto accettare anzichè prendere il mio tablet che proprio un missile non è? :(
sai cos`è? io odio gli accordi di esclusiva. per me vale su tutto. odio le esclusive dei videogame che girano su una sola console, odio la politica di apple come sistema operativo chiuso e delle sue app su misura, e non da meno odio un servizio sky legato solo a due marchi. ognuno dovrebbe scegliere il dispositivo in base alle caratteristiche qualitative dello stesso al di la di cosa ci gira o meno sopra. l`idea commerciale di monopolizzazione fa male a noi utenti finali.
Come non detto. l'app non parte più. ve lo dicevo io, questi ci prendono per il culo e manco ce ne accorgiamo, altro che Sky dove vuoi tu.
Enzo devi stare attento a non aggiornarla se no non va più....
Inviato dal mio Nexus 7 3G usando Androidiani App