non ho aggiornato. ho fatto solo un reset dispositivi e nessuna versione mi va. la lancio e mi esce "l'app si è bloccata in modo anomalo". mi dite quale versione installare? non riesco più a farla partire.
Visualizzazione stampabile
non ho aggiornato. ho fatto solo un reset dispositivi e nessuna versione mi va. la lancio e mi esce "l'app si è bloccata in modo anomalo". mi dite quale versione installare? non riesco più a farla partire.
Ragazzi se posso e se volete vi passo la mia APK funzionante, estratta dal mio Galaxy S3. Funziona benissimo nel mio N7 3G! Se un mod mi da l' autorizzazione la carico e la posto qua
Io con l'apk postata qualche pagina fà non avevo alcun problema, ora appena il nexus mi ha notificato un aggiornamento di sistema e dopo averlo installato provo ad avviare sky go e mi dice che è disponibile un aggiornamento, ma cliccando sulla voce aggiorna si blocca l app e se annullo mi dice che i server non sono raggiungibili.
Secondo voi è per via dell aggiornaento di android o perche sky ha effettivamente aggiornato l app?
Si esattamente, pure io la 1.4.2, per lo schermo intero non avevo problemi.basta avvisare l app con il tag in orizzontale.appena posso flasho la rom 4.3 originaria e provo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Stesso problema. Sky ha aggiornato l'applicazione sky go per renderla compatibile con altri dispositivi ma non funziona più sul mio nexus 7. Li ho provati tutti ma danno tutti errore (chi di server, chi di aggiornamento) Qualcuno ha trovato una soluzione?
Bisognerebbe cercare l apk dell aggiornamento, ma se è uscito solo ieri è difficile che gia si riesca a trovare.
Problema risolto installando la versione 1.5. Purtroppo, pero', si vede schiacciato e non si risolve il problema neanche facendo partire l'applicazione in orizzintale
Peccato, se ti invio la mia mail potresti mandarmi l apk?