Visualizzazione stampabile
-
Beh sky tg24 si vede su anche sul 2013 ...ma serve a poco
-
Qualcuno ha verificato se con il 4.4.2 Sky go rifunziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zighella
Qualcuno ha verificato se con il 4.4.2 Sky go rifunziona?
Io si..ma non va comunque!
-
-
Salve, prima del 4.4.2 sky go funzionava ora riesco solo a vedere sky news, qualcuno sa come fare ?
Grazie
-
ciao a tutti da ieri sera ho notato che skygo non funziona più neanche con android 4.3 appena lo apro da errore il dispositivo non è compatibile verificare i dispositivi compatibili sul sito. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema come si può risolvere? grazie
-
Azz brutta cosa.... Stasera provo
-
Quote:
tremors83
ciao a tutti da ieri sera ho notato che skygo non funziona più neanche con android 4.3 appena lo apro da errore il dispositivo non è compatibile verificare i dispositivi compatibili sul sito. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema come si può risolvere? grazie
Purtroppo confermo anche io che da ieri sera non funziona la versione per tablet, ma al momento la versione per mobile (ho installata la 1.5) consente la visione.Naturalmente con Nexus 7 2012 con android 4.3
-
Bisogna aspettare che aggiornino i samsung,a gennaio kit kat sul galaxy s4 e note 3 in Francia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
zighella
Quote:
Originariamente inviato da tremors83
Purtroppo confermo anche io che da ieri sera non funziona la versione per tablet, ma al momento la versione per mobile (ho installata la 1.5) consente la visione.Naturalmente con Nexus 7 2012 con android 4.3
Potresti rimettere il link per la 1.5?
Grazie mille zighella.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App