Salve a tutti ci sono novità?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ci sono novità?
Ho comprato proprio oggi il N7 ma ho avuto questa brutta sorpresa, quando ho letto che skygo diventava compatibile anche con N7, mi sono deciso, ma non pensavo che aggiornando alla 4.4.2 avrei avuto problemi...
Ho provato sia la 1.5.1 che la 2.5.1, da quanto ho letto in queste pagine è inutile provare le altre più vecchie con KK, giusto?
Ma Sky ci prende per i fondelli?
Si lo penso anche io che ci prenda per i fondelli anche se loro dicono che dipende da asus
Non funziona a nessuno sky go?
A me funziona solo la 1.5 con il downgrade alla 4.3
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi sono stufato di lottare a cercare una versione che funzioni, che poi non funziona più dopo 10 giorni... :bd:
A Natale ho comprato un galaxytab 3 in offerta. da ora in poi mi guardo la partita invece di girare per forums alla disperata ricerca...
Hanno vinto loro :(
E un pensiero che sto facendo anche io quello di pendere il Samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mica ho detto che mi sono disfatto del nexus...... :):)
però viaggiando tanto ho bisogno di uno strumento affidabile per guardate qualcosa (specialmente on-demand), quando sono fuori di casa....
per questo uso specifico il galaxy è un doppio salto mortale in avanti ( a livello affidabilità, di qualità dello streaming e usabilità di skygo).... anche se in assoluto sono d'accordo con te sulle qualità dei 2 tab... lo sapevo prima e lo confermo ora che li ho provati entrambi.......
Scusate ok per skygo ma il nexus è super,non dimentichiamoci degli aggiornamenti sempre seguiti direttamente da google,bisogna pazientare un po'