Visualizzazione stampabile
-
infatti io facevo un discorso di uso specifico, non di qualità assoluta del tablet, dove concordo appieno, il nexus è superiore sia a livello di performance che di supporto.
anche se poi il discorso aggiornamento perde di senso se devo aspettare ad aggiornare (che samsung si muova) per poter usare skygo (che come detto sopra per me è personalmente una delle principali ragioni per usare un tablet....).
cosi mi tengo il nexus sempre aggiornato e li samsung per guardare sky..... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rled
Mica ho detto che mi sono disfatto del nexus...... :):)
però viaggiando tanto ho bisogno di uno strumento affidabile per guardate qualcosa (specialmente on-demand), quando sono fuori di casa....
per questo uso specifico il galaxy è un doppio salto mortale in avanti ( a livello affidabilità, di qualità dello streaming e usabilità di skygo).... anche se in assoluto sono d'accordo con te sulle qualità dei 2 tab... lo sapevo prima e lo confermo ora che li ho provati entrambi.......
Ma infatti ti sto dando ragione :D
Io ero indeciso trai 2, virando su n7 per le caratteristiche, ma skygo lo volevo e non pensano avrei avuto quasi problemi
-
Quote:
marcaucy
Scusate ok per skygo ma il nexus è super,non dimentichiamoci degli aggiornamenti sempre seguiti direttamente da google,bisogna pazientare un po'
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Fino a che un tablet Samsung non sarà aggiornato a kitkat, mi da che ce lo scordiamo. Per il resto sono d'accordo con te
-
Samsung ha presentato la nuova serie di tablet, quasi tutti partono con KitKat, quindi a seconda di quando verranno commercializzati poi dovremmo solo aspettare che Sky si svegli....
-
Ma per il primo nexus 7 pollici con 4.4.2 non é ancora presente una versione funzionante?
-
Quote:
andresilver
Ma per il primo nexus 7 pollici con 4.4.2 non é ancora presente una versione funzionante?
Il problema è kitkat, quindi bisogna solo aver pazienza...
-
-
Ciao
Per Nexus 7 mi hanno consigliato l'APP per Samsung Galaxy Tab 3 10.1
Non ho provato.
Ciao
-
Quote:
donatocal
Ciao
Per Nexus 7 mi hanno consigliato l'APP per Samsung Galaxy Tab 3 10.1
Non ho provato.
Ciao
Vabbè ma dove la troviamo?
-
sto cercandolo anche io, il primo che trova avvisa ;)