Visualizzazione stampabile
-
Ma perché, il tab 3 è stato aggiornato a KitKat?
-
Cercando trovo solo una 2.5.0 dove si vede solo skytg24
-
le apk che ci sono in giro non mi funzionano (provato fino alla 2.5.1)
Non so nemmeno se quella del Samsung Galaxy Tab 3 10.1 possa andare bene,mi è stata consigliata
Pensavo che il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 fosse già KK ma è una cosa che non so
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatocal
le apk che ci sono in giro non mi funzionano (provato fino alla 2.5.1)
Non so nemmeno se quella del Samsung Galaxy Tab 3 10.1 possa andare bene,mi è stata consigliata
Pensavo che il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 fosse già KK ma è una cosa che non so
Purtroppo non credo sia così
-
Quote:
magiczazza
Purtroppo non credo sia così
Kitkat e' in roll out per il note 3 e per il s4 e' imminente.
Non dovrebbe mancare molto
-
Quote:
peopleschamp
Kitkat e' in roll out per il note 3 e per il s4 e' imminente.
Non dovrebbe mancare molto
Mi riferivo alla versione per il tab samsung.
In sostanza, deve uscire KK per Samsung, poi avremo qualche possibilità, non credo prima della fine di gennaio
-
Quote:
magiczazza
Mi riferivo alla versione per il tab samsung.
In sostanza, deve uscire KK per Samsung, poi avremo qualche possibilità, non credo prima della fine di gennaio
Sarebbe gia' qualcosa la versione per smartphone, che sui tab comunque funziona...
Poi con calma aggiorneranno tutto
-
Quote:
magiczazza
Cercando trovo solo una 2.5.0 dove si vede solo skytg24
Io ho fatto semplicemente un backup dell'applicazione che ho su s3 con astro e poi l'ho copiata e installata sul nexus7 2013....dove però ho rimesso la 4.3 perchè con la 4.4 non funzionava più..funziona unica cosa è che per vederla full screen devi lanciarla con il tablet giá girato
-
Quote:
ingric
Io ho fatto semplicemente un backup dell'applicazione che ho su s3 con astro e poi l'ho copiata e installata sul nexus7 2013....dove però ho rimesso la 4.3 perchè con la 4.4 non funzionava più..funziona unica cosa è che per vederla full screen devi lanciarla con il tablet giá girato
Ok ma sapevamo che non va con KK
-
Io ho paura che anche con l'aggiornamento a kk dei Samsung ci sarà il blocco dell'applicazione sui nexus. L'unica cosa che.Mi viene un mente è di trovare un applicazione, sempre se esiste, che faccia credere a skygo di essere montato sopra un Samsung (una volta mi sembrava di averne sentito parlare).
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App