Grazie, funziona alla grande 😀
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, funziona alla grande 😀
Per la cronaca per Mediaset è uscita un apk aggiornata che funziona perfettamente[/QUOTE]
La puoi mettere qui o darci il link dove scaricarla? Io ne ho installata una ma dopo aver fatto il login non mi fa partire nessun video, schermo nero.
La puoi mettere qui o darci il link dove scaricarla? Io ne ho installata una ma dopo aver fatto il login non mi fa partire nessun video, schermo nero.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://docs.google.com/file/d/0B8KD.../preview?pli=1
Il link io lo vedo di lato a destra
https://docs.google.com/file/d/0B8KD.../preview?pli=1
Il link io lo vedo di lato a destra[/QUOTE]
Ma i video a te ti partono. Quando clicco su play mi da schermata nera e nn si vede niente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma i video a te ti partono. Quando clicco su play mi da schermata nera e nn si vede niente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda bene che il file é quello che porta la data di oggi, grossomodo sta a metà pagina sulla destra
Guarda bene che il file é quello che porta la data di oggi, grossomodo sta a metà pagina sulla destra[/QUOTE]
OK,fatto. Hai vinto te a man8 basse. Un po macchinoso, perche dopo avere cliccato sul link che hai postato lo facevo aprire direttamente da google drive e probabilmente mi scaricava la vecchia versione. Invece c'è bisogno di aprirlo con il browser e poi andare sulla colonna di DX e cliccare sul link che parla del forum e li trovate il post con la nuova versione.
Grazie ancora mille
Ragazzi,
ancora nessuna soluzione per utilizzare skygo con Android kitkat 4.4.2??
...senza fare downgrade
Niente purtroppo
qualcuno ha provato la versione skygo3.3.0.4?