anche io ho la 1.5 e ultimamente non mi fa piu entrare nella visione, mi dice di aggiornare.
ma la 1.6 è obbligatoria quindi?
Visualizzazione stampabile
anche io ho la 1.5 e ultimamente non mi fa piu entrare nella visione, mi dice di aggiornare.
ma la 1.6 è obbligatoria quindi?
Comunque ragazzi, non ho testato personalmente, ma sul thread di SkyGo nella sezione applicazioni dicono che la versione 1.6 ok non è compatibile con KitKat purtroppo ma, c'è un file moddato di quella versione che funziona con root, o almeno così dicono :) peccato funzioni solo per le precedenti di KK..
mi potete dire se è diventata obbligatoria la 1.6?
Certo, appena Sky rilascia una nuova versione obbliga ad aggiornarla al primo accesso altrimenti non arrivi neanche al login
Finalmente mi sono deciso a risolvere la situazione skygo.
Come prima cosa ho fatto un Downgrade da KitKat a Jelly Bean e la versione 1.6 di skygo per smartphone funziona correttamente.
A questo punto mi sono detto.. mettiamo una custom ROM , male che vada ritorno alla stock.
Installato la CM 10.2.1 (stable versione) di tilapia e skygo funziona alla perfezione anche con la versione 2.5.1 (che ha anche l'on demand)
Tutto questo in attesa che il signor SKyfo decida di aggiornare l'app per le versioni kitkat..
Grazie per la segnalazione! Se dovesse nuovamente non funzionare ce li fai sapere? Cosi, alla prossima partita che devo vedermi metto la cm anch'io
Ragazzi, io possiedo un Nexus 7 con android KitKat. Da quello che capisco l'app quindi non funziona ancora su questo sistema operativo? Perchè a me nello store non la trova proprio, quindi non riesco neanche a scaricarla.