Visualizzazione stampabile
-
Ho da poco acquistato un Nexus 7 (2013), inutile dirvi la mia sorpresa nel non trovare la possibilità di installare Sky Go attraverso i canali "classici" (mai dare nulla per scontato!).
Seguendo un po' la discussione, ho deciso di non effettuare l'update del sistema operativo all'ultima versione, in modo tale da poter usufruire del pacchetto sky-go 2.5.1 in attesa di nuovi sviluppi. In effetti Sky Go funziona piuttosto bene, e ne sono pienamente soddisfatto.
Ciò che mi è accaduto per ben due volte è che il tablet mi andasse improvvisamente in blocco (spegnimento e schermata google con la X eterna), costringendomi a ricorrere al recovery mode ed all'eliminazione di tutti i miei dati, per effettuare il reboot. Preciso che il blocco non è avvenuto durante l'esecuzione dell'app di sky.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? E' un errore mio riconnettere questo evento all'installazione di sky go (unica attività fuori dagli schemi a cui finora ho dato corso sul mio Nexus 7)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davex
non la troveresti comunque, l'app è ufficialmente disponibile solo per i tablet samsung.
Non capisco, l'app di Sky Go è ora ufficialmente supportata anche dal Nexus 7 Sky Go supported devices | Sky Help quindi perchè non la si può scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Stai guardando il sito di Sky UK... Sky Go di sky Italia supporta solo alcuni modelli Samsung e IOS
-
Novità? Ho letto di qualche aggiornamento nei dispositivi samsung,assurdo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcaucy
Novità? Ho letto di qualche aggiornamento nei dispositivi samsung,assurdo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Anche nessuna news sull'uscita di un APK compatibile con KitKat per l'N7?
Al momento mi tengo stretta la CM sulla quale skygo funziona benessimo.
-
Ora nella descrizione dice che l'app è compatibile con kit kat, quindi speriamo di avere a breve la versione modificata per noi :)
-
-
Finalmente.......dove la troviamo la versione mod?
Non credo ci voglia molto tempo...
-
spero entro sera... il mio nexus 7 2012 aspetta
-
A me basta l'apk non mod! :D