Visualizzazione stampabile
-
qui c'è la versione per smartphone...non so quale usiate voi, io non ho ancora avuto la fortuna di provare Sky Go sul nexus perché aspettavo appunto la compatibilità con kit kat:
Versione 1.6.1
nel nexus funziona quella per tablet che ha anche l'on demand?
-
Ragazzi scusate l'ignoranza. Io ho un nexus 7 2012, potrò vedere skygo tramite l'app mod che state attendendo? Ho android 4.4
-
speriamo di sì... se sarà davvero compatibile con kk
-
Perfetto, grazie per la risposta..continuo a seguire la discussione, nel caso fosse tutto OK il link viene messo qui?
-
Confermo... La versione 1.6.1 postata poco sopra funziona su nexus 7 2012 kitkat no root della mia compagna. Rimane solo il bug della visualizzazione schiacciata se si avvia l'app in verticale. Basta avviarla in orizzontale. Confermo la presenza della modalità di streaming :normale., ridotto e solo audio. In questa versione per telefoni non c'è l'on demand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvin1
Confermo... La versione 1.6.1 postata poco sopra funziona su nexus 7 2012 kitkat no root della mia compagna. Rimane solo il bug della visualizzazione schiacciata se si avvia l'app in verticale. Basta avviarla in orizzontale. Confermo la presenza della modalità di streaming :normale., ridotto e solo audio. In questa versione per telefoni non c'è l'on demand.
Per chi ha il root non c'è una versione?
-
Quote:
Gerardo87
Per chi ha il root non c'è una versione?
Un po' di pazienza, no?
È uscita oggi pomeriggio!!
-
Ho appena installato la 1.6.1 su N7 2013, confermo che funziona e confermo anche il bug della visualizzazione, ma per ora ci ai può stare
-
Quote:
alesi80
Un po' di pazienza, no?
È uscita oggi pomeriggio!!
Sorry non sapevo fosse uscita oggi :p
-
Non ho più il nexus... ora sono con il Samsung note 8.0 ma stanotte mi ha aggiornato alla 2.6...