Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amsis
Ieri mi è arrivato l'aggiornamento per la 4.4.3, per ora, memore dei problemi precedenti, ho evitato di farlo...
Qualcun'altro può confermare che skygo continua a funzionare con il solo problema del full screen???
Grazie!
Anche io evito, ti confermo che funziona con quel problema
-
Ho nexus 7 2013 versione 4g, vorrei installarlo.. Ma non trovo apk.. Avete un link?
Non mi interessa ondemand.
Grazie
-
Pure io aspetto qualche kamikaze prrima di aggiornare
-
A me la 2.6.0 mod x tablet va sulla 4.4.4 KTU84T ;-)
-
Quote:
ennepi
A me la 2.6.0 mod x tablet va sulla 4.4.4 KTU84T ;-)
È la versione per chi ha il root giusto? Avresti per caso un link per scaricarla? Mi sa che ho scaricato quella sbagliata 😁
-
Quote:
Gerardo87
È la versione per chi ha il root giusto? Avresti per caso un link per scaricarla? Mi sa che ho scaricato quella sbagliata
Cerca it.sky.anywhere-2.6.0-mod.apk ;-)
-
HO aggiornato il mio nexus 7 2014 LTE alla versione 4.3 e il file apk funziona !
Grazie
-
Quote:
ennepi
Cerca it.sky.anywhere-2.6.0-mod.apk ;-)
Trovato, scaricato e installato e funziona alla perfezione ... finalmente! Nexus 2012 con CM11 Android 4.4.4
-
Ciao ragazzi, se a qualche d'uno interessa ho la nuova versione appena presa dal mio tablet, così se lo volete modificare :p :
it.sky.anywhere.ver.2.6.build.26
:cool:
-
Ciao a tutti, ho rootato il Nexus 7 2012 (4.4.4) per abilitare il mirroring con Chromecast (e funziona). Ho reinstallato l'app Skygo ma ora non mi va più: mi da l'errore che il dispositivo non è tra quelli che Sky permette la visione.. Sapete aiutarmi?