Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salagadula
Sarò tonto, ma non ho capito qual è l'app corretta da installare su un Nexus7 non rootato. Se esiste.
Non importa se hai o meno il root
Prova le 2.7 che sono linkate
Tranquillo che non succede niente, al massimo non funzionano ;)
-
nuova versione
É uscita la nuova versione....qualcuno di voisa se sara lollipop compatibile?
-
Nexus 7 2012 3g no root la 2.7 va alla grande.....ovviamente solo con lo schermo in orizzontale
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io con un Nexus 7 2013 noroot con Lollipop non riesco proprio ad installare l'APK di Deltafox... ma qualcuno c'è riuscito?
-
Quote:
excedo
Ciao!
Sto usando la "SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod.ap k", funziona tutto a parte l'on-demand che ad un certo punto comincia a saltellare, cioè si ferma e riprende in continuazione e questo lo fa molto velocemente ma è comunque fastidiosissimo.
Mi spiego meglio: faccio partire un film on-demand che di media procede fluido fino a circa metà e poi comincia a saltellare come se lo non avesse abbastanza banda per procedere con lo streaming. Se lo metto in pausa per qualche secondo e lo faccio ripartire, ricomincia fluido e dopo qualche secondo ricomincia a saltellare.
Però non penso che sia un problema di banda perchè anche cambiando connessione, per esempio usando l'hot-spot del telefonino invece che l'adsl, il problema è lo stesso. Inoltre il problema si presenta sempre dopo un bel po' dall'inizio del'on-demand. E poi aggiungo che i vari live non hanno questo problema.
Sembra più un problema di sincronizzazione di qualche tipo, sembra che dopo un tot questa venga persa.
A qualcun'altro capita?
Grazie!
anche a me capita così hai poi risolto in qualche modo?
con qualche versione modificata del sistema android non si verifica?
consigli grazie nel caso delle risposte
-
Quote:
frodow
anche a me capita così hai poi risolto in qualche modo?
con qualche versione modificata del sistema android non si verifica?
consigli grazie nel caso delle risposte
Ho risolto cambiando la ROM. Ho messo la Cyanogenmod 10.2.1-grouper.
-
Quote:
maalbak
Io con un Nexus 7 2013 noroot con Lollipop non riesco proprio ad installare l'APK di Deltafox... ma qualcuno c'è riuscito?
Io ho risolto invece con la 1.7.2 per smartphone.
Facendolo partire in orizzontale funziona perfettamente.
-
Quote:
excedo
Ho risolto cambiando la ROM. Ho messo la Cyanogenmod 10.2.1-grouper.
Fatto ora , funziona perfettamente grazie mille del consiglio
-
Ciao a tutti, ho un nexus 7 2012 con root. Fino a due giorni fa potevo vedere sky go senza problemi, ieri è venuto fuori l'avviso di una nuova versione che ovviamente non mi fa scaricare. Ho provato a scaricare le versioni in prima pagina per tablet con root ma niente. Avete una qualche soluzione per favore?
-
Quote:
maalbak
Io ho risolto invece con la 1.7.2 per smartphone.
Facendolo partire in orizzontale funziona perfettamente.
Ciao, ho appena messo sul mio Nexus 7 2013 No Root aggiornato a Lollipop la 1.7.3 noroot di Dfox per smartphone, in quanto la 2.7.1 per tablet non mi funzionava (si chiude subito dopo l'avvio).
E' normale che sia in orizzontale che in verticale veda lo schermo un po' schiacciato e con due bande nere (sopra e sotto) anzichè a schermo intero?