Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
253€ + 8€ spedizione da tecnomaster.biz
Modello 32GB - Wi-Fi+3G
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Grazie aggiornato 1° post
-
Quote:
paolocorpo
Grazie aggiornato 1° post
Precisamente il link è questo:
http://www.tecnomaster.biz/senza-fun....69969.uw.aspx
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Grazie aggiornato il primo post ;)
-
In offerta a mediaworld 32 giga 3g+wifi a 249 dal 09/05/2013
-
Quote:
audi70
In offerta a mediaworld 32 giga 3g+wifi a 249 dal 09/05/2013
Grazie metto in prima pagina
-
ciao,
anche io pensavo di prenderlo proprio da media world ma sn ancora un pò indecisa tra questo e il samsung galaxy p3100.. voi cosa consigliate?
-
Quote:
nicole1986
ciao,
anche io pensavo di prenderlo proprio da media world ma sn ancora un pò indecisa tra questo e il samsung galaxy p3100.. voi cosa consigliate?
[OT]
sei off topic ma faccio una eccezione:
Il samsung tab 2 ha uan risoluzione + bassa, un processore meno potente, un averiosn edi android meno recente e meno frequentemente aggiornata
Ma ha la possibilità di fare e ricevre chiamata, ha la possibilità di montare una SD esterna, ha una fotocamera retro
Decidi tu ;)
[/OT]
-
Quote:
paolocorpo
[OT]
sei off topic ma faccio una eccezione:
[/OT]
sorry..e grazie per la risposta!! infatti la possibilità di montare una Sd esterna è l'unico motivo per cui sono indecisa.. (senza contare però che nn sono molto informata sulla durata batteria di entrambi).
grazie mille.
-
Quote:
nicole1986
sorry..e grazie per la risposta!! infatti la possibilità di montare una Sd esterna è l'unico motivo per cui sono indecisa.. (senza contare però che nn sono molto informata sulla durata batteria di entrambi).
grazie mille.
Ultima eccezione :)
Puoi collegare una USB all'N7 usando un cavo OTG ed una app
La durata della batteria dell'N7 è molto buona anche se il modello con 3G ad oggi soffre di un problema di drenaggio in standby
-
......... pensavo anche io di comprarlo..come ti dicevo "off topic" ;) ... tu come ti trovi? ma dunque ha la possibilità di inserire un supporto USB?
grazie mille per la risposta