Visualizzazione stampabile
-
Batteria Nexus7
Ragazzi...il mio nexus 7 per caricarsi ci mette piu di 8 ore...e se lo uso mentre il caricatore è inserito la batteria scende lo stesso....a me sta cosa sembra un po strana..che ne dite? ah il mio è un nexus 7 16gb wifi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io ho il tuo stesso problema
Non sono ancora riuscito ad azzerare il problema ma ora è un po + lieve
dopo aver tolto le app inutili che avevo, usando il M-Kernel e con la rispettiva app trickster Mod con cui ho inpostato l'uso di 3 core e non 4, usando il governor Smartass V2,
ho anche installato l' app Android Tweaker che ha una funzione di auto tweak che permette di impostare il tablet in modo che consumi meno batteria
-
Io ho il dubbio sia il 4.2.2
-
prova a caricarlo da spento vedi se ci mette meno
-
R: Batteria Nexus7
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoMilia90
Ragazzi...il mio nexus 7 per caricarsi ci mette piu di 8 ore...e se lo uso mentre il caricatore è inserito la batteria scende lo stesso....a me sta cosa sembra un po strana..che ne dite? ah il mio è un nexus 7 16gb wifi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Caricatore da muro originale Asus?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Fatto....nn cambia nulla
-
Originale si
-
Quote:
SalvoMilia90
Androidiani App
Mi sembra animalo ... 3 ore dovrebbero bastare
Portalo in assistenza
-
Prima di portarlo cosa potrei fare?
-
Quote:
SalvoMilia90
Prima di portarlo cosa potrei fare?
Androidiani App
Io lo porterei
Se propio vuoi indagare un po potresti installarre BetterBattery stats per capire cosa ti assiorbe la batteria quando è in sleep mode