Visualizzazione stampabile
-
Batteria Nexus7
Ragazzi...il mio nexus 7 per caricarsi ci mette piu di 8 ore...e se lo uso mentre il caricatore è inserito la batteria scende lo stesso....a me sta cosa sembra un po strana..che ne dite? ah il mio è un nexus 7 16gb wifi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io ho il tuo stesso problema
Non sono ancora riuscito ad azzerare il problema ma ora è un po + lieve
dopo aver tolto le app inutili che avevo, usando il M-Kernel e con la rispettiva app trickster Mod con cui ho inpostato l'uso di 3 core e non 4, usando il governor Smartass V2,
ho anche installato l' app Android Tweaker che ha una funzione di auto tweak che permette di impostare il tablet in modo che consumi meno batteria
-
Io ho il dubbio sia il 4.2.2
-
prova a caricarlo da spento vedi se ci mette meno
-
R: Batteria Nexus7
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoMilia90
Ragazzi...il mio nexus 7 per caricarsi ci mette piu di 8 ore...e se lo uso mentre il caricatore è inserito la batteria scende lo stesso....a me sta cosa sembra un po strana..che ne dite? ah il mio è un nexus 7 16gb wifi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Caricatore da muro originale Asus?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Fatto....nn cambia nulla
-
Originale si
-
Quote:
SalvoMilia90
Androidiani App
Mi sembra animalo ... 3 ore dovrebbero bastare
Portalo in assistenza
-
Prima di portarlo cosa potrei fare?
-
Quote:
SalvoMilia90
Prima di portarlo cosa potrei fare?
Androidiani App
Io lo porterei
Se propio vuoi indagare un po potresti installarre BetterBattery stats per capire cosa ti assiorbe la batteria quando è in sleep mode
-
Mi sa che lo porto solo che ho un dubbio.....se nn hanno piu il 16 gb?? Che succede?????
-
Quote:
SalvoMilia90
Mi sa che lo porto solo che ho un dubbio.....se nn hanno piu il 16 gb?? Che succede?????
Androidiani App
Ti faranno una buona offerta per il 3G ;)
-
Boooooo
-
Secondo me é il caricatore ;)
-
Già... Dovresti controllare l'amperaggio in uscita
-
Batteria Nexus7
Quando avevo il n7 capitava che da spento non si caricava affatto. A suo tempo ho risolto utilizzando un altro cavetto (su xda dicono che quello del bundle sia scadente). Tentar non nuoce :)
In the end everything is a gag
-
Quote:
silentscreambt
Quando avevo il n7 capitava che da spento non si caricava affatto. A suo tempo ho risolto utilizzando un altro cavetto (su xda dicono che quello del bundle sia scadente). Tentar non nuoce :)
In the end everything is a gag
Mah ... non posso credere che sia il cavetto;. casomai il trasformatore ed il suo amperaggio come detto
Questo del N/ è da 2 A mentre quello degli altri è sempre sotto 1A e quindi impiegano + tempo (quasi il doppio)
Ma lui ha detto che è originale
Certo potrebbe essere proprio lui ad essere rotto ma è sempre questione di assistenza
Al limite potrebbe antuicipare una verifica
Altra cosa: attenzione all'inserimento del PIN sul retro : non è il max della usabilità
-
Quote:
paolocorpo
Mah ... non posso credere che sia il cavetto;. casomai il trasformatore ed il suo amperaggio come detto
Questo del N/ è da 1 mA se ricordo bene mentre quello degli altri è sempre sotto 1mA e quindi impiegano + tempo
Ma lui ha detto che è originale
Certo potrebbe essere proprio lui ad essere rottto ma è sempre questione di assistenza
Al limite potrebbe antuicipare una verifica
Altra cosa: attenzione all'inserimento del PIN sul retro : non è il max della usabilità
In realtà l'amperaggio del caricatore nel Nexus 7 é 2 Ampere, nei cellulari 1 Ampere...usando quello dei cellulari ci mette circa il doppio quindi 6 ore...
-
Quote:
lebrac
In realtà l'amperaggio del caricatore nel Nexus 7 é 2 Ampere, nei cellulari 1 Ampere...usando quello dei cellulari ci mette circa il doppio quindi 6 ore...
Grazie infatto avevo scrotto che non ricordavo bene ma ricordavo che fosse superiore a quelli normali degli altri cel e smartphone
-
Un altra cosa....dopo un ora di utilizzo...Cn perlopiù navigazione web è normale che abbia consumato il 10%??
-
Quote:
SalvoMilia90
Un altra cosa....dopo un ora di utilizzo...Cn perlopiù navigazione web è normale che abbia consumato il 10%??
Androidiani App
Si perchè per navogare sei stato (ovviamente :)) con lo schermo acceso
Se lo stesso poi non aveva illuminaizone in Automatico ma casomai un po alta ... et voilà il 10% se ne è andato
Insomma NORMALE
-
Ho l illuminazione al minimo....cm ieri ho fatto un reset di fabbrica..vediamo adesso cm si comporta...
-
Ragazzi dopo un re set di fabbrica andava meglio.....dopo una settimana di utilizzo di nuovo problemi :(
-
Quote:
SalvoMilia90
Ragazzi dopo un re set di fabbrica andava meglio.....dopo una settimana di utilizzo di nuovo problemi :(
Androidiani App
quali problemi hai ?
-
A parte la durata....il fatto che per caricare mette un eternità e inoltre se uso il tablet durante la carica ....la batteria scende
-
Quote:
SalvoMilia90
A parte la durata....il fatto che per caricare mette un eternità e inoltre se uso il tablet durante la carica ....la batteria scende
Androidiani App
prova a seguire questa procedura da ripetere non + di 1 volta al mese
Quote:
scaricate completamente lo smartphone, portando la carica a 0% e attendendo che il device si spenga automaticamente (può essere questo un buon momento per giocare o utilizzare applicazioni pesanti, utili per velocizzare lo scaricamento);
una volta spento provate a riaccenderlo: se non dà segni di vita, procedete al successivo punto; se si riavvia e arriva alla schermata Home fate di tutto per farlo spegnere per mancanza di carica; ripetete il passaggio finché il telefono non darà più segni di vita (tranquilli, è solo scarico completamente!);
Inserire il caricabatterie e lasciatelo caricare (da spento) per almeno 4 ore o comunque 2 ore in più del normale processo di carica; indicativamente deve restare almeno 2 ore in più dopo che il display visualizza il 100% di carica;
Al termine riaccendete il telefono con il caricabatterie ancora inserito nel dispositivo; una volta arrivati alla Home attendete 2 minuti prima di rimuovere il caricabatterie.
Ripetere l'intera procedura per altre 2 volte (scarica completa e successiva carica "lunga"), per un totale di 3 cicli di calibrazione.
-
10 ore di ricarica 60%......
-
Ma é da 2.0V? Sembra che sia uno da 0.2V
-
Quote:
stefan95
Ma é da 2.0V? Sembra che sia uno da 0.2V
Ti sbagli, sono 2.0 ampere non volt.
I volt sono 5.0 sia per smarphone che tablet