CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

acquisto nexus 7, consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

acquisto nexus 7, consigli

Salve a tutti ragazzi.
    Ho scelto che per Natale voglio regalarmi un nexus 7, versione da 16 o 32 gb senza 3g. ho letto di alcuni problemi riguardo lo schermo. questi problemi li hanno tutte le versioni? come faccio a riconoscere la versione(cioè quando è stato fabbricato?)? me lo consigliate?
    se non ha problemi di schermo e altri problemi particolari io credo che soddisfi le mie esigenze, infatti non trovo sia un problema la pochezza di hardware. aspetto vostre considerazioni. grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Lelluz

Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivannblinko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Ho scelto che per Natale voglio regalarmi un nexus 7, versione da 16 o 32 gb senza 3g. ho letto di alcuni problemi riguardo lo schermo. questi problemi li hanno tutte le versioni? come faccio a riconoscere la versione(cioè quando è stato fabbricato?)? me lo consigliate?
    se non ha problemi di schermo e altri problemi particolari io credo che soddisfi le mie esigenze, infatti non trovo sia un problema la pochezza di hardware. aspetto vostre considerazioni. grazie
    Se te vuoi prendere un 16/32 gb devi stare molto attento a quando lo prendi... Innanzitutto lo devi prendere di mano tua come ad esempio da mediaworld ecc.. e poi devi controllare direttamente al negozio se ha problemi come quello dello schermo sollevato, problemi dei cavi jack e problemi di batteria, questo prima di acquistarlo.
    Questi problemi sono presenti sui modelli che hai indicato te (16 e 32 gb), nel modello da 32 gb con il 3g per adesso nessuno ha riscontrato problemi e io per primo che ho acquistato quest ultimo è veramente perfetto
    Riassumendo: "Prima di comprarlo contrallalo di mano tua"!

Androidiano L'avatar di Pierdrone

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivannblinko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    probabilmente il miglior tablet 7 pollici al mondo, quando funziona, purtroppo presenta tantissimi problemi di varia natura, io dopo 20 giorni l'ho mandato in assistenza.
    Inviato da Huawei p9 Plus

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Si se non ci fossero questi problemi sarebbe perfetto

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non generalizziamo troppo però...le prime produzioni hanno presentato problemi di gioventù come capita a tutti, o quasi, i dispositivi nuovi messi in commercio anche tra i marchi più blasonati (anche se devo ammettere che qui asus l'ha fatta grossa....)
    Un azienda come Asus per mantenere il suo pregio e credibilità deve obbligatoriamente correre ai ripari e ora sembra che i nuovi lotti siano esenti dai problemi che, purtroppo, hanno avuto i primi. Di conseguenza vengono anche divulgate le pratiche operative ai vari centri assistenza che prima brancolavano nel buio...
    A mio parere, attualmente e riferendomi ai nuovi lotti di produzione, il rischio di avere un tablet difettoso si è ridotto notevolmente ma ovviamente l'esemplare difettoso esce sempre da tutte le fabbriche di questo mondo...per questo c'è la garanzia!

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Non generalizziamo troppo però...le prime produzioni hanno presentato problemi di gioventù come capita a tutti, o quasi, i dispositivi nuovi messi in commercio anche tra i marchi più blasonati (anche se devo ammettere che qui asus l'ha fatta grossa....)
    Un azienda come Asus per mantenere il suo pregio e credibilità deve obbligatoriamente correre ai ripari e ora sembra che i nuovi lotti siano esenti dai problemi che, purtroppo, hanno avuto i primi. Di conseguenza vengono anche divulgate le pratiche operative ai vari centri assistenza che prima brancolavano nel buio...
    A mio parere, attualmente e riferendomi ai nuovi lotti di produzione, il rischio di avere un tablet difettoso si è ridotto notevolmente ma ovviamente l'esemplare difettoso esce sempre da tutte le fabbriche di questo mondo...per questo c'è la garanzia!
    qui' non si tratta di un esemplare, se asus continua cosi' questo esemplare sara' presto estinto.

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdrone Visualizza il messaggio
    qui' non si tratta di un esemplare, se asus continua cosi' questo esemplare sara' presto estinto.
    Pierdrone io ho seguito la tua vicenda e ti ho già espresso la mia solidarietà, mi spiace.
    Ti è capitato l'esemplare difettoso ma sono sicuro che ora che lo manderanno in assistenza ti tornerà "sano" e ne sarai entusiasta.
    La tua rabbia la stai esprimendo su tutti i post del forum...
    Se asus continuava così come scrivi questo forum sarebbe invaso ma un segnale da parte di asus c'è eccome: finora non ho letto nessuno che ha acquistato N7 3G lamentare problemi, ergo, qualcosa è cambiato...

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Pierdrone io ho seguito la tua vicenda e ti ho già espresso la mia solidarietà, mi spiace.
    Ti è capitato l'esemplare difettoso ma sono sicuro che ora che lo manderanno in assistenza ti tornerà "sano" e ne sarai entusiasta.
    La tua rabbia la stai esprimendo su tutti i post del forum...
    Se asus continuava così come scrivi questo forum sarebbe invaso ma un segnale da parte di asus c'è eccome: finora non ho letto nessuno che ha acquistato N7 3G lamentare problemi, ergo, qualcosa è cambiato...
    la mia non e' rabbia, ma disappunto, per me il 3% e' veramente poco, non puoi basarti solo su questo forum per dare i numeri. forza bari

Androidiano L'avatar di rockerduck

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi aggrego al thread per chiedere... ci sono offerte attualmente per il 16gb non 3g? (a meno di 199€?)

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Si senza generalizzare, ma in effetti quelli da 16 e 32 gb sono quelli con i problemi, ho detto solo quello, però forse asus si è accorta dei dispositivi fallati e adesso sta un po più attenta
    Comunque anche se la percentuale è bassa la gente ci rimane male e poi smette di credere in asus o peggior ancora in Android

12. Il seguente Utente ha ringraziato Lelluz per il post:

Pierdrone (11-12-12)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio