Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeroDj75
Grazie comunque molto gentile !!!
7 ore son parecchie considerando il wi-fi :) comunque aspetta ancora un po, dato che è meglio fare qualche ciclo di scarica/carica...
{GingerPlus}
-
Quote:
danybg
Di nulla per cosi poco :p
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Comunque ho letto in giro che per ottimizzare la batteria prima ci vogliono un pò di ricariche per dare il meglio...è vera sta cosa ???
-
Quote:
NeroDj75
Comunque ho letto in giro che per ottimizzare la batteria prima ci vogliono un pò di ricariche per dare il meglio...è vera sta cosa ???
Si, qualche ciclo carica/scarica ci vuole. Non portarla mai a zero pero'.
-
Quote:
NeroDj75
L ho scritto sul post sopra al tuo :) da quanto ho capito è dovuto al litio ("sostanza/materiale" di cui è fatta la batteria...)
{GingerPlus}
-
Quote:
danybg
Si, qualche ciclo carica/scarica ci vuole. Non portarla mai a zero pero'.
Ciao scusami ancora sapresti dirmi per caso cos'è Surfaceflinger??? perché l'ho visto nei consumi grazie!
-
Quote:
NeroDj75
Ciao scusami ancora sapresti dirmi per caso cos'è Surfaceflinger??? perché l'ho visto nei consumi grazie!
Se non erro è qualcosa che riguarda l interfaccia e i frame, ma non so darti conferma
{GingerPlus}
-
Quote:
NeroDj75
Qua lo spiega bene, se sapete inglese traducete per piacere ihihih:D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2001845
-
Detto in parole povere surfaceflinger è il processo responsabile dell interfaccia (deve "disegnarla") e quindi è normale che consumi molto...
{GingerPlus}
-
Quote:
CriGio
Detto in parole povere surfaceflinger è il processo responsabile dell interfaccia (deve "disegnarla") e quindi è normale che consumi molto...
{GingerPlus}
Ecco perfetto dopo una nottata di lavoro, ho imparato una cosa nuova.....:D:D:D
-
Quote:
CriGio
{GingerPlus}
Ah grazie perché non riuscivo a capire cos'era...diciamo che l'ho notato solo perché ho l'app battery monitor li si legge tutto !!! quindi è normale da quando ho capito ;)