va bene aspettero cmq senti mi puoi dare un link che mi spiega come si fa il wipe almeno me lo leggo non ho idea di cosa sia
Visualizzazione stampabile
va bene aspettero cmq senti mi puoi dare un link che mi spiega come si fa il wipe almeno me lo leggo non ho idea di cosa sia
Chiuderà il thread perché per domande cosi bisogna usare il thread in rilievo di aiuto, inoltre anche scrivere "help me!!! " sarebbe vietato, almeno cosi dice il regolamento.
Nel play astore android ci sono migliaia di app infette, questi anche perché è poco controllato (rispetto allo store di Apple.)
Prova con un altro antivirus, disinstallando avast.
Gli antivirus non sono inutili, servono in teoria ad evitare di installare app dannose.
Se anche con l'altro antivirus di da problemi con virus su tutte le app, probabilmente è stato infettato tutto il sistema e devi fare il wipe data (backup inutile perché salva anche i file contagiati).
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
1) Ha ragione lebrac, almeno leggere il regolamento e il thread in rilievo, verrà presto chiuso.
2) Sei con il root o no? Se hai titanium non sai fare un wipe da recovery?
3) Gli antivirus sono quasi sempre inutili, poi, ognuno è libero di usarlo.
Beh servono ad evitare di installare app con spywere o altro, ma basta un po di buonsenso per non installarle.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
allora ho i permessi di root e cerco di starci alla larga non voglio fare casini perquesto non so nulla del wipe per il resto va bene avro sbagliato pero io ragiono col fatto che qui cosi è piu visibile la discussione e si non serviranno a niente ma vorrei non pensare e che mi avvertisse l'antivirus di non installarlo