CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi Nexus 7, posso portarlo in assistenza Mediaworld?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi Nexus 7, posso portarlo in assistenza Mediaworld?

Buonasera a tutti.
    Sono disperato. Ho comprato a dicembre un Nexus 7 16 gb Wifi da un privato il quale lo aveva acquistato da Mediaworld un mese prima.
    Il tablet non presenta problemi se non per il fatto che la batteria non dura neanche una giornata e, ormai, è la terza volta che si riavvia da solo (compare all'improvviso la schermata nera con la X colorata). Per di più una mattina non sono riuscito ad accenderlo se non dopo un'ora premendo un sacco di tempo il tasto d'accensione.
    Girovagando un po' in internet ho visto che sono problemi abbastanza comuni ma vorrei dei consigli da voi.
    Posso mandarlo in assistenza? È vero che da Mediaworld si può sostituire solo entro una settimana? Il fatto che il numero di serie sia c80 comporta qualcosa?
    Grazie mille a tutti, spero sappiate aiutarmi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Se hai la ricevuta peuoi sicuramente mandarlo in assistenza
    Vero, entro una settimana MediaWorld ti sostiruisce il dispositivo ma solo se non é passata piú di una settimana
    Il numero di serie non incide sui guasti Non comporta niente

Hai provato un reset? A caricarlo da spento fino al 100%? ad usare il toolkit ed a riflashare la factory image?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno di voi lo ha inviato in assistenza? I problemi si sono risolti? Generalmente quali sono i tempi di consegna?

Hai provato un reset? A caricarlo da spento fino al 100%? ad usare il toolkit ed a riflashare la factory image?
    Purtroppo non so bene di cosa stai parlando. Intendi il reset per riportarlo alle condizioni di fabbrica?

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

anche il mio presenta questi problemi.
    è un c8O.
    appena sarò più libero gli farò fare un giro in assistenza!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Smartphone

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VittorioC93 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi lo ha inviato in assistenza? I problemi si sono risolti? Generalmente quali sono i tempi di consegna?

Purtroppo non so bene di cosa stai parlando. Intendi il reset per riportarlo alle condizioni di fabbrica?
    • Sí, il reset é il ripristino alle condizioni di fabbrica
    • caricarlo da spento fino al 100% significa lasciare spento il tablet e caricarlo tutta la notte
    • mettere la factory image con il toolkit invece é come fare il ripristino ma si usa solo se ci sono problemi (non so se mi sono spiegato bene, dovrebbe esserci una discussione sul toolkit ma non la trovo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    • Sí, il reset é il ripristino alle condizioni di fabbrica
    • caricarlo da spento fino al 100% significa lasciare spento il tablet e caricarlo tutta la notte
    • mettere la factory image con il toolkit invece é come fare il ripristino ma si usa solo se ci sono problemi (non so se mi sono spiegato bene, dovrebbe esserci una discussione sul toolkit ma non la trovo)
    Il reset non l'ho ancora provato, credi possa servire a qualcosa? Invece la ricarica da spento a cosa potrebbe servire?
    Con quali problemi si usa generalmente il toolkit?

Smartphone

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Il reset potrebbe risolverti il problema dei riavvi
    la ricarica da spento a fare una calibrazione della betteria visto che non ti dura una giornata ( a me dura 4 ore di schermo acceso)
    il toolkit si usa solitamente dopo il reset (ossia se il reset non risolve si va di toolkit) per il riavvio ad esempio
    invece per il problema del tenere a lungo il tasto di accensione é un problema che hanno moltissimi, quello non saprei come risolverlo, forse il toolkit ma non credo
    Invece i riavvi dovrebbe risolverli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Il reset potrebbe risolverti il problema dei riavvi
    la ricarica da spento a fare una calibrazione della betteria visto che non ti dura una giornata ( a me dura 4 ore di schermo acceso)
    il toolkit si usa solitamente dopo il reset (ossia se il reset non risolve si va di toolkit) per il riavvio ad esempio
    invece per il problema del tenere a lungo il tasto di accensione é un problema che hanno moltissimi, quello non saprei come risolverlo, forse il toolkit ma non credo
    Invece i riavvi dovrebbe risolverli
    Quindi (ricapitolando) per i riavvii mi consigli di fare un reset e, se non risolve nulla, anche il toolkit. Esatto?
    Per quanto riguarda la batteria, non sono poche 4 ore? Quindi è normale che mi duri massimo una giornata?

Smartphone

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Dipende da persona a persona se é poco o no 4 ore di schermo, 4 ore abbondanti va meglio? Beh ok 5 ore di schermo
    Quindi (ricapitolando) per i riavvii mi consigli di fare un reset e, se non risolve nulla, anche il toolkit. Esatto?
    Esattamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Al di là degli usi personali, se generalmente un tablet deve durare 3 giorni allora 4 ore sono poche, non credi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio