Visualizzazione stampabile
-
capire problemi tab
ciao a tutti! domani pomeriggio dovrei vedere una persona per comprare il suo n7..senza scontrino poichè è un regalo (vedremo) quindi fuori garanzia..
io ho avuto un galaxy scl e la garanzia non mi è mai servita..
La domanda è:
quali test posso fare al tab per vedere se ha qualche problema?
ho pensato a vedere se si carica, vedere il touch, wifi , connettività varie, e poi cosa consigliate? tempo fino a domani a pranzo..se mi risponderete sarò felice di possederne uno =) per favore =)
Mi farebbe piacere sapere quali possono essere i problemi generali dei nexus 7 =)
-
Audio altoparlanti, audio cuffie...
Un benchmark per stressare un pelo il sistema
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Occhio al display sollevato anche... Poi basta direi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
grazie! e per la batteria? quanto dovrebbe scaricarsi durante l'uso?
e quanto dovrebbe durare? grazie
-
Eh li è difficile sapere con esattezza..poi dipende un sacco dall'uso, dalla luminosità...
Ma dubito che abbia problemi...cioè a meno che non l'abbia caricata e scaricata 100000000 volte non dovrebbe avere problemi XD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
peten
grazie! e per la batteria? quanto dovrebbe scaricarsi durante l'uso?
e quanto dovrebbe durare? grazie
Verifica che a batteria a basse percentuali (<10%) lo schermo non mostri aree palesemente sballate.
Ho visto tablet con qualche cavo (batteria? schermo?) attaccato "a pelo" che in condizioni di bassa batteria fanno sparire mezzo schermo dietro a linee o altri artefatti, e chiaramente è richiesto l'intervento in assistenza per sistemare.
(E' difficile che capiti, in realtà, ma avendone visto qualcuno ora è l'ultimo controllo che faccio su un dispositivo)
-
Quote:
Ma5t3r
Verifica che a batteria a basse percentuali (<10%) lo schermo non mostri aree palesemente sballate.
Ho visto tablet con qualche cavo (batteria? schermo?) attaccato "a pelo" che in condizioni di bassa batteria fanno sparire mezzo schermo dietro a linee o altri artefatti, e chiaramente è richiesto l'intervento in assistenza per sistemare.
(E' difficile che capiti, in realtà, ma avendone visto qualcuno ora è l'ultimo controllo che faccio su un dispositivo)
come mai solo in condizioni di bassa batteria? non credo di poterlo testare questo..dipende dalla carica con cui arriva il tablet al momento dell'incontro..
come posso scaricare completamente la batteria in 15 minuti? XD
consigliate anche di vedere se il cavo per la carica funziona ? ci sono stati dispositivi con problemi di questo tipo ?
-
perchè prenderei il 32Gb a 170 euro..il prezzo è buono però non voglio farmi fregare XD
-
Quote:
peten
come mai solo in condizioni di bassa batteria? non credo di poterlo testare questo..dipende dalla carica con cui arriva il tablet al momento dell'incontro..
come posso scaricare completamente la batteria in 15 minuti? XD
consigliate anche di vedere se il cavo per la carica funziona ? ci sono stati dispositivi con problemi di questo tipo ?
È una cosa che ho notato, su altri tablet in realtà (tutti 10'), ma sugli esemplari in questione il difetto si presentava solo con poca batteria.
Direi che si tratta di una cosa rara, quindi se non puoi verificarlo... Pace, era solo l'unica cosa che mi veniva in mente rispetto ai controlli suggeriti dall'utente lebrac, su cui concordo al 100% ;).
-