Visualizzazione stampabile
-
Dilemma Nexus 7
Ragazzi vi chiedo un suggerimento, vorrei comprare questo tablet ma in rete ho letto che a maggio dovrebbe uscire il nuovo in occasione dell'evento di google.
Considerando il tempo che dovrò attendere e che magari uscirà anche ad un prezzo più alto ma che le caratteristiche saranno nettamente superiori; secondo voi mi conviene attendere o accontentarmi e comprare questo?
-
Dipende da che tipo sei.. E se anche fossi uno che fa attacchi DDoS col tablet o che cerchi le pwd della NASA questo che c'è va più che bene..4 core e 1 GB di RAM..meglio di un netbook... Dipende solo se vuoi lo schermo grande..ma quello dipende da te
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
il nuovo nexus 7 avrà processore quad-cor nvidia tegra4 2gb di ram e schermo full HD
-
E monterà android..al quale non serve tutta quella potenza..prima di riuscire a usarlo al massimo la batteria sarà da cambiare perché avrai fatto 4 milioni di cicli di carica ASD..pensa quanta energia chiede per andare avanti..secondo te xk il mio i7 fa tre ore con la batteria? Il tab è comodo xk deve durare
-
Vero, infatti quando il tablet non avrà bisogno di tanta potenza utilizzerà solo 1 core, così come il tegra 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikele190
il nuovo nexus 7 avrà processore quad-cor nvidia tegra4 2gb di ram e schermo full HD
Nessuno ha confermato il tegra 4 come processore...potrebbe essere anche Qualcomm...
-
Secondo voi in italia per quando sarà disponibile? Giugno?
Quanto costerà?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikele190
Secondo voi in italia per quando sarà disponibile? Giugno?
Quanto costerà?
Io credo che verrà messo in vendita nel periodo natalizio, il prezzo sarà uguale o poco inferiore a quello attuale!
-
New N7.
Se viene presentato a luglio potrà entrare in commercio in quel mese o dopo.
Si parla di Snapdragon e non tegra.
Se necessiti, potresti comprare il N7 attuale, oppure puoi aspettare.
Comunque, utilizzare questo thread.