Visualizzazione stampabile
-
Povero Nesux 7
Cerco sostegno morale..... dopo soli 4 mesi di ininterrotto utilizzo, il mio 7 e Morto.
Sintomi trovato al mattino boccheggiante, il logo GOOGLE appariva e spariva quasi ritmicamente come un vecchio cuore che si stava spegnendo.
Corro subito ad interpellare il GRande (ma non gratis) servizio clienti. e tramite il loro Help hanno deciso che l'unico modo era il WIPE RESET (cancellazione totale).
Grazie a Google comunque non si perde quasi nulla, tutto viene di nuovo risucchiato nel tuo terminale appena ripristinato.
Contento ma titubante (perchè è successo ciò??), succederà ancora??
CERTO DOPO POCHI MINUTI!!!
si è spento e basta tutto è finito. E' rimasto il simbolo (croce di stroboscopica colorata) in movimento infinito fino a quando esanime si è spento (batteria scaricata)
Ora è in procinto di iniziare il suo lungo viaggio verso
Wistron InfoComm (Czech), s.r.o.
Centro Assistenza ASUS
Augurategli Buona Fortuna
Ciao
-
Ma scusa...potevi metterlo in carica una notte intanto...
Poi guarda che con il nexus wug's toolkit risolvi sti mezzi brick ...
Dal dispositivo in bootloop si riflasha la stock image di google. Senza nessun problema!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
purtroppo è proprio dopo la consueta carica della notte che è iniziato il tutto, premesso poi che non sono molto ferrato e quello che gentilmente mi hai scritto per me è un pò arabo.
Poi devo dirti che dopo l'ultimo tentativo di ripristinare tutto ho anche sentito un leggero, come dire, "sfrigolio" venire internamente dal tablet, sono sicuro della provenienza perchè operavo in un silenzio assoluto.
Grazie ciao
PS: sono comunque interessato ad apprendere (terminologia e operatività) se hai qualche semplice tutor da indicarmi......
-
Quote:
Originariamente inviato da
FABIUS928
purtroppo è proprio dopo la consueta carica della notte che è iniziato il tutto, premesso poi che non sono molto ferrato e quello che gentilmente mi hai scritto per me è un pò arabo.
Poi devo dirti che dopo l'ultimo tentativo di ripristinare tutto ho anche sentito un leggero, come dire, "sfrigolio" venire internamente dal tablet, sono sicuro della provenienza perchè operavo in un silenzio assoluto.
Grazie ciao
PS: sono comunque interessato ad apprendere (terminologia e operatività) se hai qualche semplice tutor da indicarmi......
Ci sono molte guide su come rootare il nexus...
Se chiedevi prima penso che avremmo sicuramente recuperato il tuo nexus :) (Basta che si accenda nella schermata con la X e già li si può fare qualcosa)
Tranne per il rumore, anche se dubito che si posso rompere cosi facillmente...
-
Chiudo...
Se chiedevi prima potevi anche evitarti un giro in assistenza ;)
Comunque, in futuro, usare questo thread, per queste domande.