Vi dirò di più.. mi chiude anche la tastiera... mi sa che lo porterò in assistenza
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vi dirò di più.. mi chiude anche la tastiera... mi sa che lo porterò in assistenza
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Giusto.. tanto in assistenza i dati te li fanno perdere comunque.. ma sempre se è sicuro che ripristinando si risolve il problema...
E puoi sempre fare il ripristino completo da wugs toolkit come ultima spiaggia, quello rimette proprio il tablet come appena comprato, risolvendo qualunque problema software, quindi risolverà al 100% il tuo.
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Che il ripristino normale non lo porta anche a "come appena comprato"?
Quello fa solo wipe data e cache
Ciao ragazzi, non so se sono nel posto giusto, ma spero di si....
Io ho acquistato un paio di settimane fa il nexus 7 2013 dall'america e mi è arrivato a casa.
però ho un problema legato al play store..... Siccome per acquistarlo dagli usa ho dovuto cambiare il proxy per poter vedere la sezione device dello shop di google ora il play store sia aprendolo dal web che aprendolo dal tablet viene visualizzato con in "primo piano" le app inglesiu e ad esempio i libri del play books sono tutti in inglese..... Secondo voi cosa posso fare per fare in modo di avere il play store in "versione italiana"????
Grazie in anticipo per le risposte!!!! Ciao