Visualizzazione stampabile
-
Io non ho problemi di carica, che è abbastanza veloce. Il problema è che da qualche mese a questa parte la batteria, specialmente in Idle, si consuma molto più velocemente a causa di "sistema android" che arriva ad assorbire anche più dello schermo. Facendo il confronto con un altro tablet più vecchio e di minor qualità (asus memo pad fhd, 10"), la batteria è molto più performante su quello più vecchio.
Facendo reboot il prob si risolve temporanemeante, ma dopo un po' "sistema android" ritorna a succhiare...
-
stesso problema.. questo nexus 7 mi ha sempre dato problemi, era uno dei primi.. però mi fa davvero penare.. adesso monta la cyano 11 e vorrei passare a LOLLIPOP, consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
stesso problema.. questo nexus 7 mi ha sempre dato problemi, era uno dei primi.. però mi fa davvero penare.. adesso monta la cyano 11 e vorrei passare a LOLLIPOP, consigli?
occhio, io dalla Cyano sono passato a Lollipop e sono ricominciati i problemi di ricarica lenta. Sto tentando di tornare indietro, penso di provare la Purity al posto della Cyano
-
ora l'ho aperto e ho pulito i contatti con wd 40.. sembra migliorato... in ogni caso quindi non consigli Lollipop? se volessi installarla quale rom devo prendere esattamente?
-
non è che non la consiglio, è anche carina ma di sicuro non è una scheggia. E poi a me (sottolineo a me) non carica bene il tablet, è lentissimo, quindi non posso tenerla... la rimetterò quando la sistemeranno o uscirà qualche kernel che ne ottimizza le prestazioni
-
carica lenta pure per me...
io ero passato da una veloce 4.4.2 stock a 4.4.3 e poi 4.4.4 con pessimi risultati.
ho piallato e sono tornato a 4.4.2 stock ma dopo tre mesi sono iniziati lag paurosi e problemi di carica. ho quindi nuovamente aggiornato a 4.4.3 e 4.4.4 ma nulla da fare....
-
Quote:
Antares27
carica lenta pure per me...
io ero passato da una veloce 4.4.2 stock a 4.4.3 e poi 4.4.4 con pessimi risultati.
ho piallato e sono tornato a 4.4.2 stock ma dopo tre mesi sono iniziati lag paurosi e problemi di carica. ho quindi nuovamente aggiornato a 4.4.3 e 4.4.4 ma nulla da fare....
anche io ho avuto lo stesso problema e dovuto al fatto che il filo piatto che collega la mini usb con la scheda madre non fa contato come dovrebbe
-
Quote:
salvodroid81
anche io ho avuto lo stesso problema e dovuto al fatto che il filo piatto che collega la mini usb con la scheda madre non fa contato come dovrebbe
come hai risolto?
-
Quote:
Antares27
come hai risolto?
Se sei un minimo pratico, prova a fare questa procedura, semplice smontaggio e rimontaggio del connettore usb interno
https://www.youtube.com/watch?v=m5FagzLdbbM
-
Quote:
FerrarisIV
grazie mille, proverò!