Per ricaricarsi da 1 a 100% spento 4h, se acceso 6-7h, se acceso con Wi-Fi 15h
Visualizzazione stampabile
Per ricaricarsi da 1 a 100% spento 4h, se acceso 6-7h, se acceso con Wi-Fi 15h
Riporto la mia esperienza con l'assistenza Asus. Lunedì scorso è passato il corriere UPS a prendere il nexus per mandarlo in garanzia a Brno. In settimana ho letto alcune brutte esperienze riguardo l'assistenza e mi stavo pentendo do averlo spedito. Stasera torno a casa dal lavoro e mi ritrovo il pacco UPS: in una settimana me l'hanno già restituito.
Non sicuro dell'effettiva risoluzione del problema mi son riconfigurato il tutto e installato quasi tutte le app. Alle 21.13 era al 43%. Ora, lasciandolo acceso con WiFi e mail in push sono al 91% (non ho ancora configurato l'account exchange).
Direi problema risolto e soddisfatto dell'assistenza Asus.
Ciao
Sul foglio che era allegato parlano di alimentatore e connettore usb....penso me li abbiano sostituiti.
Ho scritto tutto nelle pagine precedenti, cmq sulle 8/9 ore....praticamente mi caricava un 5%/10% all'ora....
Ora non ho ancora fatto una carica completa, ma più o meno in 4 ore dovrebbe essere completamente carico se parto da meno del 10%....
vorrei mandare il mio nexus in assistenza. Ho seguito la procedura online sul sito e una volta ottenuto il codice ticket mi viene chiesto di telefonare ad un numero 199 per terminare la domanda. Devo chiamarlo per forza oppure c'è un altro modo per mandarlo in assistenza (vorrei evitare di essere spennato)...
A me avevano mandato una mail con il codice priorità e il link per aprire l'rma, quindi non ho dovuto chiamare nessuno .
Ciao
io alla fine ho chiamato il numero. L'operatore mi ha dato il codice priorità e mi ha detto che domani dovrebbe arrivarmi una mail in cui mi viene spiegato cosa devo fare...
Mi sono arrivate le mail dal supporto Asus cosa devo inserire nel pacco oltre il modulo RMA, la dichiarazione di consegna beni in riparazione, e la prova d'acquisto? La mail dice: "Una copia del documento di trasporto andrà al corriere e l'altra copia dovrà essere allegata alla "dichiarazione consegna beni in riparazione" assieme modulo di RMA." Come devo gestire quest'ultima richiesta?