Visualizzazione stampabile
-
Il tablet è tornato oggi! Pare che adesso stia caricando correttamente. Il foglio allegato dice...Problems: System unstable, System No Power, Front-End camera error...Replaced part: camera module 1.2M PIXEL (devo dire che la cosa mi è sembrata un po strana, ma l'importante è che funzioni!)
-
Molto bene! :)
Anche a me le spiegazioni del foglio non sono chiarissime, infatti nel questionario che mi hanno mandato ho specificato che sarebbe meglio se fossero un pelo più chiari giusto per capire quello che hanno fatto. Certo, l'importante è che sia tornato funzionante! ;)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuius
Il tablet è tornato oggi! Pare che adesso stia caricando correttamente. Il foglio allegato dice...Problems: System unstable, System No Power, Front-End camera error...Replaced part: camera module 1.2M PIXEL (devo dire che la cosa mi è sembrata un po strana, ma l'importante è che funzioni!)
Avevi installato una rom Stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Avevi installato una rom Stock?
mai fatto una modifica! ;)
-
Ragazzi io possiedo il memo pad me 302c asus ed ho notato anch'io che il tempo della ricarica è assai lunghino, non so dire precisamente le ore però molto di più di un cellulare... forse è normale, alla prossima ricarica verificherò il tempo effettivo
-
ho anche io problemi simili per il caricamento ma non so proprio cosa fare se spedirlo ho meno :(
-
Ci mette una vita da spento anche a me, senno per ricaricarsi da zero a 100 ci mette 5 ore
-
Ho aspettato un po' di tempo prima di scrivere per essere sicuro.
Premetto che avevo la Cyanogen basata su Android 4.3
Anche io come altri in questo forum ho avuto problemi con i tempi di ricarica, 7/8 ore. Pensavo di aver risolto il problema strofinando un vecchio spazzolino da denti all'interno della presa usb. Questo suggerimento l'avevo letto in diversi forum della rete ed effettivamente lì per lì funzionava, la ricarica per quella volta o anche quella successiva durava meno di 3 ore. Ma poi tornava lenta come prima.
Poi un giorno ho aggiornato la Cyano passando dalle nightly (quelle che venivano aggiornate quotidianamente) alla RC1 e i tempi di ricarica sono tornati normali, 2 ore dal 20% al 100% tanto per fare un esempio. Lì per lì ho pensato fosse un caso ma poi ho fatto due, tre, quattro ricariche e filava sempre tutto liscio.
Poi 15/20 giorni fa ho aggiornato (con il Wugs, seguendo le istruzioni di questo forum) alla 4.4 Kit Kat, e non ho più toccato nulla, quindi ho la Stock + Root. E anche in questo ho effettuato ormai almeno 5/6 ricariche complete, tutte veloci, l'ultima proprio ieri sera.
Finisco dicendo che il problema della ricarica lenta mi era sorto in concomitanza del passaggio dalla 4.2 alla 4.3
-
Io ho la smoothrom 5.2 basata su android 4.2.2 che come prestazioni almeno riduce gli snervanti lag continui. L'unica pecca è la ricarica che a volte fa cilecca. Però niente di grave insomma da 0 a 100 ci vogliono 6-8 ore ma mi sembrano risultati in linea ad altri nexus7. Ovviamente con il suo cavo USB. Se ne uso un altro si ricarica in 30h
-
Il mio dubbio era cercare di capire se questo problema della ricarica lenta (6/8 ore anziché 2/3) è dovuto a un problema software (e quindi è in relazione alla Rom che si monta) oppure è hardware
@pirata_1985: ma tu prima della Smootrom quindi ricaricavi il tablet molto più velocemente o no?
saluti ;)