Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Allora, ho appena installato le applicazioni anche sull'S3 e devo dire che Sky Maps si comporta allo stesso identico modo.. se mi sposto velocemente, ossia, o anche se ruoto il device senza fare attenzione, da gli stessi identici scatti che da sul tablet.. Quindi per me è normale, ripeto..
sul galaxy s2 a partità di movimento la situazione è molto fluida, su tablet no.
Quote:
brainvision
Certo però che l'altra applicazione è su un'altro livello, o almeno così pare ad una prima occhiata veloce..
parli di SKYEYE ?
Quote:
brainvision
Poi se ci hai fatto caso - e questo eventualmente avvalora la mia tesi - SkEye si comporta in modo molto diverso quando ruoti il device.. Invece di seguire fedelmente il tuo movimento e quindi fermarsi quando ti fermi tu, continua a scorrere lentamente fino a fermarsi. Questo secondo me è il motivo per il quale non da scatti! Sei d'accordo?
Sono ancora in quella frase nella quale preferisco non esprimermi :)
Sta di fatto che sono tantissimi i siti in cui si lamentano problemi con il NEXUS7 e SKY MAPS, quindi sinceramente ritengo che i problemi ci siano eccome.
Quote:
brainvision
Accidenti, stasera è troppo fresco qui da me per stare in giro a guardare il cielo, spero però di riuscire comunque a divertirmi un po' con queste belle applicazioni!!
Noi problema opposto, fa caldo ed il cielo è sempre molto velato (classico smog cittadino ed inquinamento luminoso) Sicuramente mio padre farà diverse prove in modo da capire.
Ciao e grazie mille se hai sviluppi aggiornaci grazie