Visualizzazione stampabile
-
Nexus 7 deceduto!
Come da titolo, è morto il mio Nexus 7!
L'ho lasciato ieri sera col 5% di batteria, e oggi pomeriggio quando sono andato a riprenderlo non dava segni di vita. Pensavo si fosse semplicemente scaricata la batteria, invece quando l'ho messo in carica continuava a non dare nessun segnale, nemmeno l'animazione di caricamento. Ho provato a collegarlo al PC con i driver ADB già installati in precedenza ma niente da fare, e la procedura di avvio in fastboot non funziona.
Cosa posso fare? Non riuscendo ad entrare nemmeno in fastboot, non riesco a pensare alternative!
-
Leggendo su questo forum ho sentito di persone che sono riuscite a resuscitare il nexus semplicemente tenendo premuto il tasto di accensione per 30 secondi. Un tentativo si può fare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
E' successo anche a me e credevo fosse morto, ma dopo qualche minuto di tentativi è ripartito. Tienilo comunque un po' sotto carica e poi prova ad accendere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank_mackey
E' successo anche a me e credevo fosse morto, ma dopo qualche minuto di tentativi è ripartito. Tienilo comunque un po' sotto carica e poi prova ad accendere.
Alla fine ho risolto proprio così. A quanto pare la batteria era sottoterra o altro, fatto sta che dopo cinque minuti di carica ho provato a riaccenderlo ed è tornato tutto a posto. Meno male!
-
Eventualmente si tiene premuto il tasto power per 20 secondi e rinasce sempre ;)
La prossima volta usa il thread in rilievo SOS Aiuto.
Chiudo.