Nessuno mi sa aiutare?
Come mai dopo l'aggiornamento al 4.4 con il mio nexus 7,non mi funziona più il wifi con il router?
Ho un belkin surf n300!
:( non so più che fare!
Visualizzazione stampabile
Nessuno mi sa aiutare?
Come mai dopo l'aggiornamento al 4.4 con il mio nexus 7,non mi funziona più il wifi con il router?
Ho un belkin surf n300!
:( non so più che fare!
Krt16s.
Hai provato a cancellare la connessione per poi ricollegarti reinserendo la password? Sarebbe utile sapere che prove hai fatto. Hai riavviato il router?
Si riprovato.. Ma non va! :(
Cosa hai provato? Se vuoi essere aiutato non devi risparmiare le spiegazioni.
Facendo le prove e usando come hotspot il mio telefono.. Funziona alla grande. E anche con alice dei miei suoceri..
Solo a casa mia non va.
Riavviato il router,reinserito la psw.
Provato a collegare direttamente a internet senza router e non va comunque.. Non so più che fare..
Ho provato ad usare il pc come hotspot e non va..
Magari la linea mia internet che non è "compatibile"? Perché con il mio iPhone,pc,Sony xperia l di mia moglie funzionano perfettamente..
Prova a cambiare il protocollo di sicurezza es. Wpa2,ecc.
Non riesco a cambiare.. Da quando gli operatori mi hanno impostato hotspot al posto di router... Non riesco a fare niente..
Sapete come posso entrare in controllo di un router belkin surf n300?
Prova con 192.168.1.1 o 192.168.2.1
Pagine non trovata e irraggiungibile! :( già provato
Il PC ti si collega alla tua rete del belkin?
Si si.. Ma l'iPhone,pc e Sony si collega.. Bah non capisco
Se si collega il PC vai in connessione di rete proprietà e vedi l'indirizzo del Router.
Niente.. Non mi va nel router..
192.168.100.1....
Ma niente! Impossibile aprire la pagina
Non mi torna qualcosa... Io avevo un belkin g mimo prima di passare ad un cisco ma non mi è mai capitato un indirizzo con la tre cifre dopo il. 168? Mi arrendo.
Curiosità, ma hai provato a cancellare la connessione sul nexus?
Si cancellato..ma se installo il fw dal pc? Si riesce senza root?
Intendi flashare con Odin un firmware ufficiale samsung?
Si ufficiale asus! Si riesce? Magari l'ota è andata male!
L'ultima volta che l'ho fatto avevo un 9003. Non saprei più risponderti. Ti conviene andare nella sezione modding e fare li la domanda. Mi pare che si possa flashare il pda completo e che non serva il root ma ti invito a cercare altre risposte pecche non vorrei farti fare danni.
Hai provato a fare così anche più volte? http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/4yhe7uma.jpg
Risolto.. Non io.. Da solo!
L'ho aggiornato al 4.4.2 e funziona alla grande!! Quindi era un problema del fw!!!
Grazie a tutti cmq :)
Ottimo chiudo allora :)