CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nexuis 7 si accende da solo collegandolo al caricabatterie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nexuis 7 si accende da solo collegandolo al caricabatterie

Salve, ho inviato in assitenza il mio Nexus 7 3g per la sotituzione del Display (scoprendo che non era in garanzia). Al rientro riscontro che me lo hanno aggiornato alla versione 4.4.2 cosa che mi aspettavo ionon l'avevo fatto x il flashplayer. La sorpresa è arrivata quando l'ho messo in cairca.
    Da spento l'ho collegato al caricabbetterie e ...si è acceso da solo.
    Anche se lo spengo con caircabbaterie inserito si riaccende.
    Idem se lo collego via usb.

Prima non me lo ha mai fatto. Qualcuno sa dirmi se è un comportamento normale? Consigli?

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao mi succede la stessa cosa, portato in assistenza perche' le casse gracchiavano, rientrato dopo 40 giorni (!!!!), aggiornato 4.2.2, tutto ok fino all' inserimento del caricabatterie. confermo che anche col cavo dati al pc si accende appena lo si collega. consigli?

Androidiano L'avatar di gionatan25

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

mi aggiungo anche io, mandato in assistenza per un softbrick irrisolvibile con i vari toolkit e guide per messaggi di errore, rientrato dopo 5 giorni (inclusi sabato e domenica) ed ho lo stesso problema. Prima avevo comunque la 4.2.2 e non avevo questo "fenomeno". ora, inserisci il caricabatteria e si accende da solo.

a chi ha questo problema dico di stare attenti a non portare il tablet allo spegnimento per scarica totale (cosa tra l'altro sconsigliata) altrimenti quando lo mettete sotto carica questo tenta di avviare il sistema e poi si spegne continuamente perchè ovviamente scarico.

io ci sono incappato ieri ed ho risolto (penando non poco) solo riuscendolo ad avviarlo in recovery, in modo che potesse caricare la batteria senza sistema in continuo avvio.
    RedmiNote3Pro

Androidiano L'avatar di gionatan25

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho chiamato l'assistenza Asus e appena esposto il problema mi hanno detto che è normale, che da ora in poi tutti i tablet che rientrano dall'assistenza funzionano così: se lo metti sotto carica da spento si accende, non rimarrà spento.

alla domanda di come mai mi hanno detto che è così, non sanno il motivo ma non è comunque un malfunzionamento.

non capisco perchè il tablet non possa rimanere spento se sotto carica.... mah!!!!
    RedmiNote3Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Idem... Appena lo collego, si accende. Ragazzi a voi quanto dura una ricarica?

Permessi di invio