Visualizzazione stampabile
-
Problema OTG Micro SD
Ciao ieri dopo 1 anno di possesso di nexus 7 8gb mi sono deciso di rootarlo perchè stancato della scarsa capacità di memoria.
Nonostante il root e stickmount che legge e monta la sd non riesco a trovare la cartella della SD applicata..non capisco perchè..sembra essere tutto a posto ma ripeto la SD non si vede
Potrebbe essere un problema dell'otg stesso? perchè la stessa cosa mi succede con un moto G 8gb che con l'on the go dovrebbe leggere tutto senza problemi..il punto è che di otg ne ho 2 vuol dire che entrambi sono da buttare?
-
strano...io proverei:
1-a testare i due OTG su qualche altro dispositivo (amici,parenti ecc...)
2-provare con altre chiavette,sia sui tuoi dispositivi che di altri
...giusto per circoscrivere il problema...
-
ho provato sul moto g della mia ragazza e niente..con le chiavette non posso perchè ho preso un otg reader di sole micro sd :/
ho comunque ordinato un cavo che legge pure le pennine...secondo me sono i 2 lettori che ho pacco...o almeno me lo auguro a questo punto perchè non so darmi una spiegazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddeHD
strano...io proverei:
1-a testare i due OTG su qualche altro dispositivo (amici,parenti ecc...)
2-provare con altre chiavette,sia sui tuoi dispositivi che di altri
...giusto per circoscrivere il problema...
allora il cavo mi legge micro sd e pennine da 16...quella da 32gb se vado a controllare nella cartella usb storage non trovo niente e se schiaccio mount o unmount mi dice "stickmount busy pls try again in few seconds" o una roba simile...c'è qualche soluzione?che palle dovermi accontentare di 16gb
-