grazie. penso di fare anche io così se entro breve non arriverà l'OTA
Visualizzazione stampabile
grazie. penso di fare anche io così se entro breve non arriverà l'OTA
Se ho capito bene, la 5.0.2 si può installare scompattando le factory images e con flash via fastboot, giusto? Poi col toolkit si può sbloccare e montare una recovery custom, vero? Ma la domanda che più mi preme è: l'aggiornamento è reversibile? Come?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Tutto e' reversibile con Nexus Root Toolkit, puoi fare praticamente tutto da li
Ragazzi mi dite perche con il mio nexus 7 2012 sto ancora fermo a kitkat? Forse per il bootloader sbloccato? Non ho root!
Io per installare la 5.02 ho semplicemente scaricato la factory image. Una volta scompattata ho avviato il file flash all (non il .bat ma quello con scritto file batch di windows e da solo ha aperto il prompt CMD.exe e mi ha fatto prima sbloccare il bootloader e poi ha fatto tutto lui.
È normale che ancora non mi sia arrivato l ota del 5.0.2???
Io ancora devo ricevere via ora il primo aggiornamento lollipop
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho provato per due volte il flash di questa immagine. Prima eseguendo il file .bat poi via toolkit. Stesso risultato: un brick neanche tanto soft che sono riuscito a recuperare solo sovrascrivendo di nuovo la twrp con fastboot e ripristinando via otg il backup che avevo prudentemente serbato su usb. Sospetto che il problema sia il bootloader, che è sempre rimasto fermo alla versione 4.13 senza essere aggiornato nei precedenti. Su xda ho trovato il file del 4.23 e la guida per sovascriverlo. Ma il bootloader 4.23 è compatibile con android kk 4.4.4? E una volta fatto l'upgrade del bootloader, è possibile il downgrade alla versione attuale, 4.13?
Bha... a parte che probabilmente peggiorerà l esperienza d uso ma Google. Con gli aggiornamenti non ci si prende mai un terno all'otto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App