Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecca696
Ma fatemi capire se ho il.bootloader aperti non mi arrivano gli aggiornamenti?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Arrivano comunque ho bloccato il bootloader sulla 4.4.4 e non mi arrivano notifiche di aggiornamenti, quindi mi sa che hanno tolto l'OTA di lollipop
-
Quote:
paolocorpo
Di nulla ma ... hops ... la rom custom è per TILAPIA e non GROUPER
Mi raccomando !
Io ho grouper il mio nexus è solo wi-fi
Ce ne sono altre per grouper?
-
Quote:
mastergiven
Io ho grouper il mio nexus è solo wi-fi
Ce ne sono altre per grouper?
SI
RASTAPOP
CM12
CANDY
etc
guarda qui su XDA DEVELOPER
Nexus 7 Original Development - XDA Forums
-
Io ancora sto alla 4.4.4...aspetto feedback positivi.e !dettero su una 5.0.2 moddata
-
Quote:
mastergiven
Arrivano comunque ho bloccato il bootloader sulla 4.4.4 e non mi arrivano notifiche di aggiornamenti, quindi mi sa che hanno tolto l'OTA di lollipop
Arrivata ieri sera la OTA e testata per vedere se c'era qualche differenza rispetto alla factory. Tornerò alla 4.4.4 o testerò una ROM moddata:(
-
Quote:
mastergiven
[quote name="mastergiven" post=6475957]Arrivano comunque ho bloccato il bootloader sulla 4.4.4 e non mi arrivano notifiche di aggiornamenti, quindi mi sa che hanno tolto l'OTA di lollipop
Arrivata ieri sera la OTA e testata per vedere se c'era qualche differenza rispetto alla factory. Tornerò alla 4.4.4 o testerò una ROM moddata:([/QUOTE]
Va peggio della 4..4.4?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
cecca696
Arrivata ieri sera la OTA e testata per vedere se c'era qualche differenza rispetto alla factory. Tornerò alla 4.4.4 o testerò una ROM moddata:(
Va peggio della 4..4.4?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si molto più "gommosa" ci mette mezzora per rispondere ai comandi, facebook crasha crome è lento il drower si ferma a metà tra una schermata e l'altra non mi piace proprio.
-
Quote:
mastergiven
Si molto più "gommosa" ci mette mezzora per rispondere ai comandi, facebook crasha crome è lento il drower si ferma a metà tra una schermata e l'altra non mi piace proprio.[/QUOTE]
Rimessa la 4.4.4 per l'ennesima volta lasciando sbloccato il bootloader:)
-
Quote:
mastergiven
Si molto più "gommosa" ci mette mezzora per rispondere ai comandi, facebook crasha crome è lento il drower si ferma a metà tra una schermata e l'altra non mi piace proprio.
Rimessa la 4.4.4 per l'ennesima volta lasciando sbloccato il bootloader:)
Dopo il disastro della 5.0 ho dato una possibilità alla 5.0.2 prima di tornare a Kitkat... devo dire che finalmente sono riusciti a correggere quasi tutto e il Nexus è tornato a essere usabile come prima. Tutto tramine Nexus toolkit con l'opzione no-wipe.
Certo che se avessero testato la 5.0 prima di rilasciare l'OTA avrebbero fatto migliore figura.