Visualizzazione stampabile
-
Peccato che il problema dell'avviso dell'OTA non scompare, anzi me l'ha pure scaricato :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
isiel
Peccato che il problema dell'avviso dell'OTA non scompare, anzi me l'ha pure scaricato :bd:
Per non scaricare l'aggiornamento non devi bloccare il bootloader e seguire solo la prima parte della guida. Il nexus tenterà di scaricare l'aggiornamento ma darà errore e non andrà a buon fine.
-
Quote:
mastergiven
Per non scaricare l'aggiornamento non devi bloccare il bootloader e seguire solo la prima parte della guida. Il nexus tenterà di scaricare l'aggiornamento ma darà errore e non andrà a buon fine.
Non ho bloccato il bootloader e ho pure cambiato kernel con il Franco, ma ogni volta che lo accendo me lo ha già scaricato l'aggiornamento e mi chiede sempre di installarlo....
-
Quote:
isiel
Non ho bloccato il bootloader e ho pure cambiato kernel con il Franco, ma ogni volta che lo accendo me lo ha già scaricato l'aggiornamento e mi chiede sempre di installarlo....
Comunque non ë normale che ti scarichi automaticamente l'aggiornamento di sistema. A me lo notifica ma posso scegliere se installarlo o meno.....
-
A me dice aggiornamento scaricato pronto per essere installato...
-
Quote:
isiel
A me dice aggiornamento scaricato pronto per essere installato...
Allora va bene se non vuoi non lo installi
-
Ho anche io lo stesso problema con la notifica di aggiornamento a lollipo e non so come fare.....l'importante e che sono ritornato a kitkat xke stavo x buttare il tablet
-
Quote:
mastergiven
Allora va bene se non vuoi non lo installi
Si ok ovvio ma la domanda qui era : come faccio a evitare che compaia questo avviso di aggiornamento?
-
Da fastidio ogni volta che lo accendi ti compare la notifica ci deve essere un modo
-
Io sono andato su Google framework ed ho cancellato i dati, svuotato la Cash, tolto la spunta sulla casella e..... Adesso non riesco più ad entrare nel Google play..... 😬