Raga allora, questo aggiornamento 5.02 è arrivato,ce lo butto sopra?? È il tablet di mia moglie....c'è il rischio di una rottura in famiglia [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Gg
Visualizzazione stampabile
Raga allora, questo aggiornamento 5.02 è arrivato,ce lo butto sopra?? È il tablet di mia moglie....c'è il rischio di una rottura in famiglia [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Gg
Hahahaha grazie...
Ho sempre avuto telefoni moddati, solo che al n7 non ho potuto mai avere pieno accesso.. nemmeno il root!!
Anche se devo dire che stock se la combatte comunque..
Mi sembrava di aver capito che con LL c'erano stati dei problemi con le prime release, qualcuno rimpiangeva Kk, però leggendo mi sembra che con la 5.02 il grosso è stato risolto, giusto? Voglio dire, resta utilizzabile ?? rotfl
Gg
aggiornamento OTA a lollipop 5.0.2 arrivato ieri in tarda serata, installato subito anche se con molti timori dopo aver letto per mesi di lag, rallentamenti, crash, app non funzionanti ecc. ecc., invece nessun problema....
sul mio n7 3g gira come kitkat forse anche meglio, da valutare il consumo della batteria che con la versione 4.4.4 era eccessivo anche in standby!
ciauz
PS contemporaneamente all'upgrade a Lollipop sono arrivate notifiche di aggiornamento per una decina di app che ho effettuato prima di aggiornare android alla 5.0.2
adesso guardo, grazie
Scusatemi ma dopo l'aggiornamento a LL hanno tolto il tethering?? Nn lo trovo :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non c'è mai stato !
A meno che tu non avessi messo mod o rom custom
Azzz vero...sono stato da sempre con la CM....la forza dell'abitudine
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App