Appena preso da mw. Così pensiono l'ipad 1 generazione e continuo il processo di de-appleizzazione. Ma quindi aggiorno o no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena preso da mw. Così pensiono l'ipad 1 generazione e continuo il processo di de-appleizzazione. Ma quindi aggiorno o no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
aggiorna fino a quando non ci hai caricato niente sopra..
alla peggio ripristini direttamente con l'ultimo aggiornamento come ho fatto io.
Per caso al MW avevano anche le custodie?
niente custodie da mw, o almeno non belle. c'erano quelle standard per tutti i tablet ma non mi piacevano.
il tab è uno spettacolo, velocissimo e uno schermo magnifico. mi mancano i tasti fisici che ho sul galaxy quindi devo prenderci l'abitudine. ho aggiornato subito adesso vedo se ho l'ultima versione o no
E' assolutamente meraviglioso...Me ne sono innamorato subito.Ottimo. Acquistato ieri da Mediaworld, il pannello aveva 2 pixel bruciati. Prontamente sostituito, in questo Mediaworld è un assoluta garanzia.
FANTASTICO.
Appena visto da MW... Ragazzi è davvero una bomba: è in esposizione affianco al nexus 7 precedente e la differenza di fluidità è notevole, considerato che il vecchio è già fluidissimo. Inoltre è molto più leggero. Aiuto, fatemi scendere questa scimmia dalla spalla :D
Comprato nel pomeriggio da mw, già lo amo asd asd asd
come ti 6 accorto dei due pixel bruciati? cosa consigli di verificare e in quale modo?
va bene ma ... due pixel due ... sti azz ...vista chirurgica o l'effetto è molto evidente?