Visualizzazione stampabile
-
che bomba !
rietrato adesso da NY con uno di questi gioiellini, per l'esattezza un 32G solo WiFi.
uno spetacolo, veramente fluido con un display da 10 e lode, altro che ipad e mini ipad
266$ da Best Buy (meno di 200eu)
se passate da quelle parti o avete qualcuno che sta andando in america fatevelo prendere, non c'è paragone con altri tablet che ho provato (ASUS, Huawei, Samsung e Acer)
-
Complimenti per l'acquisto, io cercherò di prendero il più presto possibile :D
Per caso hai riscontrato i problemi legati al gps e al multitouch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartanS79
Complimenti per l'acquisto, io cercherò di prendero il più presto possibile :D
Per caso hai riscontrato i problemi legati al gps e al multitouch?
personalmente no ma ho letto che qualcuno si lamentava
comuque è già partito il rollout del firmwar che corregge quei problemi, JSS15Q
dal 29 dovrebbero iniziare a venderlo anche in italia a 269 eu
-
si ho letto dell'aggiornamento e della disponibilità da domani, volevo sapere solo se era solo un problema circoscritto o frequente ma da quanto mi dici non dovrei preoccuparmi.
-
Per ora mai visto nessuno dei due problemi
-
Almaximo, io dopodomani parto proprio per NY e voglio comprare proprio la tua stessa versione, quindi Nexus 7 32 gb solo wi-fi... Ti sarei infinitamente grato se tramite Google maps mi daresti la via e il punto dove è situato il negozio di BestBuy o se non ti ricordi farmi capire un po' in che zona si trova, per non passare tutta la mia vacanza a cercare un negozio... Grazie mille in anticipo davvero!!!
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxTuccia
Almaximo, io dopodomani parto proprio per NY e voglio comprare proprio la tua stessa versione, quindi Nexus 7 32 gb solo wi-fi... Ti sarei infinitamente grato se tramite Google maps mi daresti la via e il punto dove è situato il negozio di BestBuy o se non ti ricordi farmi capire un po' in che zona si trova, per non passare tutta la mia vacanza a cercare un negozio... Grazie mille in anticipo davvero!!!
Inviato dal mio ST27i usando
Androidiani App
è sulla 5th strada all'altezza dell'incrocio con la 44th o con la 43th (sono 50 mt una dall'altra), non ti sbagli di sicuro
se fosse uscita prendi anche la cover stile Ipad originale, dovrebbe costare sui 35$ e dalle foto viste è davvero bella
fammi sapere
-
Direi che con l'aggiornamento è andato a posto tutto...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io avevo ricevuto la notifica ma ha dato errore...
-
Strano, a me si è installato velocemente e senza problemi. Rispetto a te ho la versione a 16GB ma credo non significhi nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App